Roma
6:49 pm, 27 Gennaio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Nomentana, il cordoglio del liceo e della scuola calcio

Di: Redazione Metronews
Cordoglio liceo e scuola calcio
condividi

L’incidente sulla Nomentana, costato la vita a cinque giovanissimi tra i 17 e i 21 anni scuote la comunità di Fonte Nuova. Il liceo locale e la scuola calcio di Tor Lupara hanno espresso il loro cordoglio sui social.

Ilcordoglio di liceo e scuola calcio

«Alessio e Leonardo sono stati miei alunni, la notizia dell’incidente mi è arrivata come una coltellata». Così Silvana C., docente di lingua inglese, in un post. «Che le famiglie abbiano la forza di sopportare questo enorme macigno che è caduto loro addosso – prosegue – vi abbraccio».

La comunità scolastica dell’IIS Frammartino di Fonte Nuova «si unisce al dolore delle famiglie degli ex studenti che hanno perso la vita nel tragico incidente» e «si stringe in un abbraccio». Fonte Nuova «piange i suoi figli», come scrive un altro utente sui social.
«Oggi – scrive Marzia E. – è un grandissimo giorno di dolore per la nostra città e dobbiamo abbracciarci tutti insieme intorno a queste famiglie».

Anche il Tor Lupara, società di calcio del posto, attraverso il presidente Donato Olivieri «si stringe al dolore delle famiglie dei ragazzi vittime del tragico incidente».

Lutto cittadino a Fonte Nuova

Sulla bacheca Facebook del comune di Fonte Nuova si legge: «Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la Cittadinanza tutta si stringono con dolore alle famiglie delle vittime del tragico incidente avvenuto questa notte al centro della nostra città. Si comunica che il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino».

27 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo