Roma
6:36 pm, 16 Gennaio 23 calendario

Balduina, anziana precipita e travolge passante: entrambe gravi

Di: Redazione Metronews
Anziana precipita e travolge passante
condividi

Un’anziana di 83 anni precipita dal balcone al terzo piano e travolge una passante di 41 anni. Ora sono entrambe gravi in ospedale. È accaduto oggi nel primo pomeriggio in via Frigeri alla Balduina.

Balduina, anziana precipita e travolge passante: sono entrambe gravi

L’incidente, che ha dell’incredibile, è avvenuto poco dopo mezzogiorno. L’anziana caduta nel vuoto, Rita C., era sul balcone della sua abitazione. Non sono chiari tutti gli elementi relativi al fatto. La donna travolta nell’impatto si chiama Paula Nausica Cucu. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e gli agenti del commissariato Monte Mario.

Diversi curiosi si sono raccolti davanti al condominio dove le due donne sono rimaste gravemente ferite, increduli per la gravità e la casualità dell’incidente nel quale è rimasta coinvolta suo malgrado la passante.

L’anziana è stata ricoverata al policlinico Gemelli, la 41enne invece all’ospedale San Carlo. Entrambe sono in gravi condizioni, entrate nei rispettivi pronto soccorso in codice rosso.

Sull’incidente gli investigatori della polizia al momento non si sbilanciano. Ogni ipotesi al momento resta aperta. Potrebbe essere stata una disgrazia così come potrebbe trattarsi di un gesto volontario.

La polizia sta raccogliendo ogni testimonianza utile, sia tra chi ha assistito all’incidente sia tra i familiari, i conoscenti dell’anziana e tra  i condomini del palazzo in via Frigeri.

L’anziana soffriva di problemi psichici

Secondo i primi accertamenti risulta che l’anziana soffriva di problemi psichici. Non ci sono però state avvisaglie sul suo gesto. Sotto choc il marito della passante travolta. L’uomo era con lei al momento dell’impatto ed è rimasto illeso.

(Foto d’archivio)

 

16 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo