Serie A
5:25 pm, 4 Gennaio 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Torino Verona 1-1, gli scaligeri restano ultimi

Di: Redazione Metronews
Torino Verona
condividi

Torino Verona, il match all’Olimpico finisce 1-1, gli scaligeri restano ultimi nella classifica di serie A. Le due squadre iniziano la seconda parte del campionato, dopo la sosta per il Mondiale, con un pareggio per la gara valida per la sedicesima giornata della massima serie del campionato. È  un risultato grazie al quale la squadra di Juric si porta a 22 punti, mentre il Verona a soli 6 punti resta ancora in ultima posizione.

Torino Verona 1-1, gli scaligeri restano ultimi

Primo tempo senza grandi azioni pericolose fino al 45′ quando il lampo di Djuric, che di testa sfrutta perfettamente un corner battuto da Lazovic, porta in vantaggio il Verona. Il Torino ad inizio ripresa prova a raddrizzare al gara e ci riesce al 64′ con una perla di Miranchuk, che di sinistro dai 25 metri, dopo aver ricevuto da Schuurs, fulmina Montipò per l’1-1.

Il Verona però non si scoraggia e appena un minuto più tardi avrebbe una palla gol gigante per tornare subito avanti, ma Lazovic la spreca con un colpo di testa impreciso da due passi. La gara resta in completo equilibrio e proprio in extremis Lukic avrebbe la chance per completare la rimonta granata, ma spedisce di pochissimo a lato di testa su un’uscita a vuoto di Montipò.

Il ct granata Juric: «Sapevo che sarebbe stata difficile»

«Mi aspettavo una partita così, sapevo che sarebbe stata difficile. Abbiamo fatto il primo tempo giusto, non siamo riusciti a fare alcune giocate anche per il valore degli avversari. Preso gol su corner, poi pareggiato e non abbiamo concretizzato, pur rischiando su Lazovic. Ma non sono deluso». Lo ha detto il tecnico del Torino, Ivan Juric, al termine della partita contro il Verona.

 

4 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo