Oroscopo di oggi
12:01 am, 12 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 12 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi meno farete e meglio sarà per tutti. Avete già commesso delle sciocchezze, non solo in passato, ma anche in giornata. Per fortuna la situazione non è sempre così catastrofica. Saprete anche essere strepitosi.

 

Toro 21/4–21/5.

Ogni volta che chiedete conto a qualcuno vi accorgete che è troppo tardi e che forse sarebbe stato meglio averci pensato prima. Difatti siete lenti sulla tempistica. In amore non vi piace discutere, ma certe volte è necessario.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Avete qualche perplessità su come andare avanti in questo periodo, tuttavia non dovete affatto mancare il vostro obiettivo se non avete particolari difficoltà materiali. In seguito riuscirete a fare chiarezza. Non agitatevi!

 

Cancro 22/6–22/7.

Avete avuto diverse opportunità, soprattutto con le persone con le quali ci sono delle questioni in sospeso. A volte le avete sfruttate, altre volte invece le avete lasciate andare. Peccato, eravate a un passo dal successo…

 

Leone 23/7–22/8.

Avete capito che cosa vuol dire essere parte di un tutto. Ma sapete anche che talvolta è meglio operare da soli senza influenze esterne. Oggi opterete per la seconda possibilità, certamente non ve ne pentirete. Al contrario…

 

Vergine 23/8–22/9.

Avete abbandonato i rancori passati e siete piombati direttamente nel futuro. Sono tante le cose che vi piacerebbe fare e che farete. Mantenete gli impegni e non perdetevi nei pensieri negativi. Sono roba vecchia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ogni avvenimento ha la sua importanza, ma quello che importa di più in questo periodo non è certo il pettegolezzo, quanto la buona riuscita dei vostri intenti. Sarete tanto fortunati quanto apprezzati, sfruttate il momento.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La vostra prossima tappa non riguarda propriamente voi, ma il vostro rapporto con gli altri e con le persone che lavorano insieme a voi. Dovete migliorare il vostro modo di reagire a certe notizie. Imparate a non esagerare.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ogni volta che avete sentito parlare di progett vi è venuta la nausea perché ci avete pensato fin troppo e alla fine non avete mai concluso nulla. Forse il punto è proprio questo. Siete sicuri di non essere condizionabili?

 

Capricorno 22/12–20/1.

Avete avuto, con una data persona, diverse chance. Questa persona però non ha mai soddisfatto nessuna delle vostre tante aspettatve. A questo punto sembra inutile continuare, non la pensate anche voi così?

 

Acquario 21/1–18/2.

Non avrete troppi problemi con coloro che vi sono intorno, ma di certo potreste avere qualche difficoltà con chi non avete mai visto e che non conosce la vostra prassi e i vostri modi di fare. Siate sempre comprensivi…

 

Pesci 19/2–20/3.

I vostri pensieri non sono affatto in crisi, siete voi che volete mettere le mani avanti e cercare in tutti i modi di sabotare anche quelle idee che comporterebbero troppi sforzi e troppo coinvolgimento emotivo. Non fatelo!

 

12 Gennaio 2023 ( modificato il 30 Dicembre 2022 | 13:23 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews