Oroscopo di oggi
12:01 am, 25 Dicembre 22 calendario

Oroscopo 25 dicembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

I single del segno hanno l’occasione di poter scegliere tra tanti pretendenti. Chi desiderate veramente, però, non è disponibile. Certe volte la ruota dell’amore gira così. Prudenza con le persone che non conoscete bene!

 

Toro 21/4–21/5.

Iniziate la giornata ansiosi e con tanto bisogno di certezze e di solidità, ma difficilmente riuscirete a trovarla. Date e prendetevi più libertà: nessuno vuole abbandonarvi! Cercate di creare un’atmosfera più intrigante.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Finalmente oggi si scioglieranno alcune brutte tensioni con quel familiare astioso. Potrete respirare un ambiente più disteso, sereno e produttivo. Alcuni di voi riusciranno a rafforzare la relazione di coppia. Bene!

 

Cancro 22/6–22/7.

Contate fino a mille prima di rispondere. In questo periodo il lavoro ha la straordinaria capacità di irritarvi. Non cedete alla tentazione di dare di matto. Per fortuna l’intesa con il partner vi ripaga. Ci sarà una sorpresa per voi…

 

Leone 23/7–22/8.

Attenzione alla verbosità. Cercate di collaborare senza mettervi al centro dell’attenzione. La creatività è l’arma segreta al lavoro, e il romanticismo nei rapporti personali. Quanti tra voi hanno il cuore libero saranno vulnerabili.

 

Vergine 23/8–22/9.

Provate ad approfondire di più la conoscenza della persona che ha riempito il vostro cuore: solo così avrete la possibilità di conquistarlo. Buono lo stato psicofisico, sarete energici e scattanti. Alla grande anche al lavoro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Osservate la vostra vita attraverso le lenti dell’ottimismo. La vena negativa che ogni tanto prende il sopravvento non vi aiuterà a guardare tutto con la dovuta obiettività. Riuscirete comunque a risolvere vecchie questioni.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Il dialogo e la comprensione migliorano. Il rapporto di coppia non potrebbe andare meglio. Questo stato di cose, con facilità, sfocerà in importanti progetti per il futuro. In campo economico avrete delle idee brillanti.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Novità in arrivo possono arrivare da una persona proveniente dal passato o da una che arriva dal futuro con cui potrete avere

la possibilità di costruire, nel tempo, cose magnifiche. Bella serata da passare in allegria.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non cedete alle lusinghe del vostro orgoglio, ma cercate di andare incontro alla persona amata. Nel lavoro, ricordate che quando si è circondati da incompetenti, la forma diventa importante tanto quanto il contenuto.

 

Acquario 21/1–18/2.

Con il lavoro avete battuto la fiacca e ora vi tocca fare tutto in una volta. Inutile dire che la giornata vi vede indaffarati e anche abbondantemente sudati. Alla fine sarete soddisfatti e felici, otterrete davvero ottimi risultati.

 

Pesci 19/2–20/3.

Preparatevi un bel discorso per farvi perdonare il comportamento malandrino degli ultimi tempi: infatti solo con tanta diplomazia e buona volontà riuscirete a convincere il partner a metterci una pietra sopra.

25 Dicembre 2022 ( modificato il 22 Dicembre 2022 | 18:14 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews