6:00 am, 24 Novembre 22 calendario

Oroscopo 24 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ci sono molte probabilità che il vostro ambiente di lavoro subisca uno di quei cambiamenti così inaspettati da essere accolto con fare guardingo. Poi vi abituerete, e pure alla grande. Siete formidabili e soprattutto veloci.

Toro 21/4–21/5.

Credete di più nelle vostre possibilità, se gli altri lo fanno non è pensabile che proprio voi vi sottraiate a questo onore. In famiglia siate meno scontrosi e più disponibili, non sarà poi così terribile passare del tempo con i vostri cari…

 

Gemelli 22/5–21/6.

State per fare una di quelle scoperte che cambiano la vita, la vostra anima gemella era tarocca. Insomma la ricerca riparte e voi dovete stare più attenti per le volte a seguire. Che non si ripeta mai più. Fate attenzione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Passate molto tempo da soli, sentite che questo è il modo migliore per non fare guai. Frenate l’entusiasmo, la vostra tana sta per essere invasa da orde di amici in cerca di un valido compagno/a d’avventure. Sarà divertente!

 

Leone 23/7–22/8.

Scremate le amicizie, le cattive compagnie finiranno col portarvi fuori strada. Proprio adesso che state per realizzare i vostri propositi sarebbe una svista che mai e poi mai vi perdonereste. Attenzione.

 

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Sentitevi liberi di decidere cosa è meglio per il vostro futuro. Parlate liberamente con i vostri genitori o partner, per non doversi dire: se l’avessi fatto. Se aspettate una mail importante poi rispondete velocemente! Non aspettate.

 

Bilancia 23/9–22/10.

State per organizzare una grandissima festa a sorpresa a un caro amico, ma fate in modo che tutto riesca per il meglio. Insomma non fatevi sfuggire niente. Al lavoro allontanate tutti i pensieri negativi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Quanti inutili dilemmi, se una cosa la volete fare, fatela senza pensarci troppo. Non lasciate che il lavoro sottragga troppo tempo alla vostra vita privata, l’ambizione ogni tanto merita dei freni e questo è il momento.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Stimolate la vostra fantasia con mostre, letture e visioni interessanti. Vi siete un po’ trascurati da questo punto di vista. Complicate sempre tutto, se piacete a una persona concedetegli un’uscita. È il minimo, o no?

 

Capricorno 22/12–20/1.

Risintonizzatevi con il vostro partner, qualcosa va in asincrono. Voi da una parte, lui/lei dall’altra. Siete ancora in tempo per salvare il rapporto in cui credete. Serate spensierate tra vecchi amici, vi aiuteranno a chiarirvi le idee.

 

Acquario 21/1–18/2.

Prestate particolare attenzione all’amicizia di una persona che non sa bene cosa scegliere, tra il parlare alle spalle o l’essere sincero. Dopotutto uomo avvisato… Tanto il lavoro da sbrigare, non tergiversate o non finirete mai.

 

Pesci 19/2–20/3.

Avete messo le radici, e quando questo avviene diventate così resistenti agli stimoli esterni da creare imbarazzo persino a un albero. Trovate nuovi input, e cercate di pensare che le passioni di un tempo vanno riprese.

24 Novembre 2022 ( modificato il 21 Novembre 2022 | 17:00 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews