totti-blasi
2:05 pm, 14 Ottobre 22 calendario

Totti-Blasi: difesa di lui presenta istanza per riavere i Rolex

Di: Redazione Metronews
condividi

Totti-Blasi: difesa ex calciatore presenta istanza per Rolex. Borse contro Rolex. È sintetizzabile così il primo round al tribunale civile di Roma che oggi ha visto contrapposti Ilary Blasi e Francesco Totti: la conduttrice chiede la restituzione di borse e scarpe, l’ex calciatore la collezione dei suoi preziosi orologi. L’udienza di oggi davanti ai giudici della settima sezione è durata circa una ora alla presenza dei legali delle parti. All’eventuale fissazione di una nuova udienza il giudice potrebbe avviare una istruttoria con l’ascolto di testimoni. 

Totti-Blasi: istanza per i Rolex

Il tribunale civile di Roma si è riservato in merito al ricorso presentato dagli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone, legali di Ilary Blasi, con cui è stato chiesto all’ex giocatore della Roma, Francesco Totti, la restituzione di scarpe e borse. 

Nel corso dell’udienza di oggi in tribunale anche i legali di Francesco Totti – Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace – hanno presentato un’istanza al giudice. L’ex numero 10 della Roma chiede, in particolare, che Ilary Blasi gli restituisca alcuni orologi Rolex che erano custoditi in una cassetta di sicurezza.  

 

14 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo