Roma
7:22 pm, 28 Settembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Arancia meccanica a Ladispoli, arrestato un uomo e i suoi tre figli

Di: Redazione Metronews
Arancia meccanica a Ladispoli
condividi

Arancia meccanica a Ladispoli, dove lo scorso 10 settembre due persone erano state pestate durante la festa di compleanno di una bambina. Un uomo finì in coma. La polizia ha arrestato i presunti responsabili. Sono un cittadino romeno di 52 anni, padre di tre figli di 28, 31 e 33 anni, anche loro in carcere per concorso in tentato omicidio.

Arancia meccanica a Ladispoli, arrestati un uomo e i suoi tre figli

Alla base del pestaggio ci sarebbero vecchie ruggini. Sta di fatto che durante la serata dello scorso 10 settembre i quattro si presentarono in auto davanti al parco, vicino al parcheggio di un supermercato in via Glasgow, armate di bastoni, spranghe, bottiglie e un martello. Ad avere la peggio un 32enne e un 43enne, connazionali degli aggressori. In particolare il più anziano dei due finì in coma dopo essere stato ricoverato d’urgenza al Gemelli, dove fu necessario anche un delicato intervento chirurgico. L’uomo e i tre figli ferirono anche un 37enne intervenuto per tentare di calmare gli animi. Una scena surreale, avvenuta intorno alle 20:30 in un’area piena di gente.

Poco prima un’altra aggressione

Le indagini degli agenti del neonato commissariato di Ladispoli hanno accertato che poco prima i quattro avevano picchiato un ragazzo e la sua fidanzata. La coppia stava attraversando sulle strisce quando l’auto sulla quale viaggiavano l’uomo e i tre figli aveva rischiato di investirli.

Il ragazzo li aveva redarguiti. Per tutta risposta i quattro avevano prima fatto retromarcia tentando di investire sia lui che la fidanzata. Poi erano scesi picchiando violentemente entrambi, tanto da spedirli in ospedale.

Le indagini hanno consentito di raccogliere tutti gli elementi utili a convincere la procura di Civitavecchia a emettere le misure cautelari nei confronti dell’uomo e dei suoi figli.

 

 

 

28 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo