Oroscopo di oggi
12:01 am, 23 Settembre 22 calendario

Oroscopo 23 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vita di coppia movimentata, con slanci di grande passione. Nella professione il vostro capo vi darà un incarico di responsabilità: sarà un’ottima occasione per fare carriera e per fortificare un’autostima zoppicante.

 

Toro 21/4–21/5.

State per commettere un errore irreparabile. Pensateci bene, contate fino a dieci prima di parlare e poi ripensateci nuovamente su. Attenzione a non maltrattare chi è sempre pronto ad aiutarvi. Soddisfazioni a lavoro.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Tra un impegno e l’altro, dedicate più tempo ai rapporti affettivi. Cercate di non trascurare le persone care. Smussate gli spigoli del carattere e date più spazio a quel senso estetico che da un po’ è stato messo a tacere.

 

Cancro 22/6–22/7.

Favorite rappacificazioni e riprese dei rapporti che avevano mostrato segni di stanchezza. Coinvolgete chi vi è vicino, ma non cercate di condizionarlo. Gli astri vi rendono sereni come non mai: belle sorprese in arrivo.

 

Leone 23/7–22/8.

Siete portati a fare bilanci, e chissà perché vi sembrano tutti irrimediabilmente negativi. Consolatevi in compagnia di chi vi ama e non buttatevi troppo giù: del resto le cose non vanno sempre così male.

 

Vergine 23/8–22/9.

In questo periodo nulla sembra andare per il verso giusto. Al lavoro poi non ne parliamo, vi sentite schiacciati dai colleghi e dal capo. Presto riuscirete a incanalare tutte queste emozioni e a farne qualcosa di buono.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il partner vi sta bombardando con le sue intemperanze. Voi per fortuna non vi fate condizionare. Non scoraggiatevi, alla fine persino lui capirà che non serve a nulla fare troppo rumore e a quel punto si calmerà.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fantasia e romanticismo aprono le porte a una relazione delicata e travolgente, nella quale potersi abbandonare totalmente. Un’intuizione geniale porterà velocemente i suoi frutti. Bene il lavoro. Espandete la mente.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Per voi sembrava una banale amicizia, ma poco a poco vi accorgerete che sta per nascere un nuovo amore. Attenzione però a chi rema contro. Il troppo impeto vi farà esagerare, quindi prestate attenzione a ciò che direte.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Molti di voi riallacceranno vecchi legami d’amore. Lo farete in maniera intelligente, lontano da clamori e da occhi indiscreti. Forse si tratta di una storia clandestina che presto verrà allo scoperto. Per voi nulla di più auspicabile…

 

Acquario 21/1–18/2.

Se volete evitare una burrasca, cercate di capire che il partner non è più disposto ad accettare malumori e dispetti a ciclo continuo. Momento favorevole per avviare nuove attività e per aprirsi al mondo esterno.

 

Pesci 19/2–20/3.

Un parente sta cercando di manipolarvi. Voi non cedete e partite all’attacco. Difendete le vostre posizioni. Avete ragione voi e lo sapete… Con gli amici avrete la possibilità di scegliere tra mille occasioni di svago.

23 Settembre 2022 ( modificato il 22 Settembre 2022 | 19:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews