6:00 am, 20 Settembre 22 calendario

Oroscopo 20 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Chiamate a voi tutta la pazienza e la sopportazione che avete. Combattete, con l’ausilio di un bel sorriso, contro le persone che cercano di crearvi solo problemi. Li spiazzerete ed eviterete arrabbiature inutili e deleterie.

Toro 21/4–21/5.

Non fate agli altri quello che non volete sia fatto a voi stessi. Massima di vitasemplice, ma da prendere in seria considerazione in questa giornata che non promette grosse novità. Cambiate atteggiamento e sorridete di più.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Questa non è una buona giornata per fare scelte drastiche. Occorre che facciate una profonda riflessione sulle circostanze che vi inducono a prenderle in considerazione. E se fossero troppo avventate? Pensateci bene.

 

Cancro 22/6–22/7.

Possibili scontri con familiari o colleghi. Rischiate solo di innervosirvi, e non poco. Non accettate provocazioni inutili e che non portano a nulla. Sapete bene che non porterebbero da nessuna parte. Prendete tutto con filosofia.

 

Leone 23/7–22/8.

Complicazioni sul lavoro. Qualche screzio tra colleghi e dei pettegolezzi inutili potrebbero darvi molto fastidio. Cercate di mantenere la calma e non date adito a nessuno di parlare male di voi. Non create polveroni inutili..

 

Vergine 23/8–22/9.

Caratterialmente siete portati a fidarvi di tutti. A volte un po’ di sana diffidenza sarebbe opportuna e non vi metterebbe nella condizione di rimanere troppo delusi da persone che valgono poco e che vi creano soltanto problemi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Giornata incerta. Sarebbe meglio restarsene in disparte ed evitare ogni motivo di tensione sia sul posto di lavoro che in famiglia. L’amore sembra esservi vicino ma continua a sfuggirvi di mano. Siate più ricettivi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non state sempre sul chi va là. Provate a distendervi e ad affrontare tutto con serenità e a guardare la realtà sotto una luce diversa. Siete stressati, capire che non ce n’è motivo è il primo passo verso la vittoria. Cosa aspettate?

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non giudicate troppo rapidamente le persone e le situazioni. Potreste commettere qualche errore di valutazione e passare per persona superficiale. Non badate ai pettegolezzi, anche se vi riguardano. Dureranno un secondo.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sentite il bisogno di tirare le somme riguardo alla storia che state vivendo. Ci sono cose che ancora non vi convincono. Non rimandate questo importante momento, perdereste soltanto del tempo prezioso.

 

Acquario 21/1–18/2.

Fate una lista di ciò che dovete fare oggi e cercate di avere le idee chiare a tal proposito. Ricordate che ogni situazione si può risolvere, basta volerlo. Buone nuove in arrivo, non fatevi trovare troppo impreparati.

 

Pesci 19/2–20/3.

Spendete del tempo per curare qualche amicizia che ultimamente avete trascurato. Bene l’umore. Presto risolverete una questione spinosa che vi affligge da tempo. Portate solo un po’ di pazienza e tutto si risolverà.

 

 

20 Settembre 2022 ( modificato il 15 Settembre 2022 | 19:21 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews