6:00 am, 19 Settembre 22 calendario

Oroscopo 19 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Evitate assolutamente i pettegolezzi e spendete il vostro tempo in maniera più costruttiva. Avrete un discreto successo dovuto a una grande popolarità e fascino da vendere. Approfittatene subito, mi raccomando.

Toro 21/4–21/5.

Se gli amici vi fanno sorrisi di circostanza non è detto che non siano sinceri. Negli ultimi tempi vi siete lamentati un po’ troppo e non è proprio il caso di continuare ad ammorbare chi vi vuole bene con le solite storie barbose.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Qualcuno intorno a voi nutre sentimenti positivi e vi vuole bene in gran segreto. Provate a non mostrarvi sempre chiusi sulle vostre posizioni e apritevi al resto del mondo: potreste rimanere stupiti da quello che accade.

 

Cancro 22/6–22/7.

Un flirt potrebbe trasformarsi in un rapporto più serio e questo è proprio quello che cercate da tempo. Creatività da vendere. Favorite tutte le relazioni con persone molto più mature di voi. Successi lavorativi in arrivo.

 

Leone 23/7–22/8.

Armonia in casa. Una persona anziana vi darà degli ottimi consigli: non fate l’errore di non ascoltarli. Oggi dovrete sistemare molte cose, vedrete che ci riuscirete, ma con un pizzico di pazienza e volgia di fare.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ottime prospettive per compiere scelte decisive per il vostro futuro. Se vi hanno proposto qualcosa di interessante in questo ultimo periodo, meditate bene sulla scelta da fare… Ma agite al più presto e senza pentirvene.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi sentirete attratti da tutto ciò che è strano, originale e insolito. Assecondate questo nuovo aspetto ma continuate ad avere i piedi piantati per terra. Rischio caduta molto alto. Fate attenzione a non farvi male.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete troppo distratti e avete la testa da un’altra parte. Se non state attenti rischiate di perdere qualcosa di importante. Non è possibile continuare così, danni in vista. Ottime notizie in famiglia con relativi festeggiamenti…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata piena, ma se rispetterete tutti gli impegni di lavoro poi potrete dedicarvi a tutto quello che più vi piace. Una cena fuori con il partner è quello che più vi manca, trascinatelo fuori dalla tana e divertitevi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

È arrivato il momento che prendiate una decisione riguardo alla vostra situazione lavorativa. Cercate di valutare bene rischi e pericoli, considerate quello che volete e agite di conseguenza. In amore vince chi fugge.

 

Acquario 21/1–18/2.

Vi serve un momento di relax. Iniziate a programmare un piccolo hobby che vi consenta di recuperare tutte le forze che avete perduto. C’è bisogno di sprint. Circondatevi di facce amiche e passate più tempo con loro.

 

Pesci 19/2–20/3.

Il partner ha bisogno di comprensione. Non trascuratelo proprio adesso o il rischio è quello di innescare dei meccanismi che non vi porteranno a nulla di buono. Provate a essere più romantici e a dedicargli più attenzioni.

 

 

19 Settembre 2022 ( modificato il 15 Settembre 2022 | 19:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews