6:00 am, 14 Settembre 22 calendario

Oroscopo 14 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

La pensavate amica e invece una persona a voi vicina invidia tutti i vostri successi, senza curarsi di vedere la fatica che avete fatto per raggiungerli. Allontanatela subito e vedrete che tutto poi andrà meglio…

Toro 21/4–21/5.

Sospetti e gelosie: sta a voi trovare il modo giusto di agire in modo da non suscitare pettegolezzi inutili e che in genere non portano a nulla di buono. Per voi il vero relax è a casa con gli amici. Organizzate una cena…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Un’esperienza sentimentale si rivelerà inspiegabilmente positiva. Le questioni più scomode sono state superate. Fortunate possibilità di trovare un valido sbocco lavorativo durante un viaggio. Non tiratevi indietro.

 

Cancro 22/6–22/7.

Con la persona amata è sempre più un rapporto di amore e odio, non siate eccessivamente severi. Meritate le confidenze  di chi vi sta vicino. Trasferite un po’ di impegni a chi da tempo vi dà prova di disponibilità.

 

Leone 23/7–22/8.

Arriva inaspettato un grande aiuto riguardo a un’inziativa che davate per persa. Rimanete centrati rispetto ai vostri propositi, serve mantenere un’unica linea di condotta. Ottime notizie per chi cerca l’amore.

 

Vergine 23/8–22/9.

Saprete ritrovare il modo giusto per far emergere le vostre iniziative, se proverete a riaccendere la voglia di intraprendenza che si è assopita. Prestate attenzione agli ostacoli e non sottovalutateli, è sempre meglio.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Improvvisamente sentite che il vostro autocontrollo inzia a scricchiolare e lo stress incombe. Il rimedio è rapido e indolore, lunghe camminate e un po’ di sano esercizio fisico vi rimetteranno di buon umore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Influssi negativi non devono influire sul vostro raziocinio o ciò vi porterà a trarre delle conclusioni che sconvolgeranno in peggio la vostra vita. Allontanate le persone che non vi aiutano e vi creano solo problemi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Credevate impensabile ritrovare affiatamento con un caro e vecchio amico perso per motivi che ancora non avete ben chiari. Con calma, affrontate le situzioni in sospeso e cercate di risolvere ogni questione…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non esitate a tracciare i programmi che volete realizzare e chiarite bene con voi stessi cosa avete in mente. Attutirete meglio le impellenze dell’ultimo minuto. Tenete a freno l’impulsività o potreste ritrovarvi in un pasticcio.

 

Acquario 21/1–18/2.

Il periodo denso di impegni è passato, portandosi via le preoccupazioni e gli stati ansiosi. Con grazia esprimete le vostre idee, ciò permetterà agli altri di ascoltarvi. Sul lavoro non tirate troppo la corda, fate una pausa.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ascoltate, con gratitudine, la critica benevola che arriva dagli amici e non entrate in contrapposizione con loro. Lo fanno soltanto per il vostro bene. Vi aiuterà a migliorarvi. Fate vostra l’arte della diplomazia…

 

14 Settembre 2022 ( modificato il 12 Settembre 2022 | 14:55 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews