6:00 am, 13 Settembre 22 calendario

Oroscopo 13 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi vi sentite stanchi e annoiati. Difficilmente uscirete da questa specie di torpore in cui siete caduti se non date una sveglia alle vostre energie e non cercate di annullare la pigrizia. Non vi porterà mai nulla di buono.

Toro 21/4–21/5.

Oggi siate più disponibili verso gli altri. Cercate di calmarvi e prestate attenzione alle esigenze di chi vi circonda. Siete troppo irascibili… Una serata con gli amici forse è quello che vi serve per alleviare il nervosismo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Se state aspettando l’occasione giusta eccovela servita su un piatto d’argento. Buone decisioni quelle che prenderete oggi. Andate diretti come un fulmine e fidatevi del vostro istinto. Credete in voi stessi…

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi sarà un fiume di complimenti, un lavoro che vi ha visti molto impegnati saprà ripagare tutti gli sforzi finora fatti. Sarete raggianti. Siate sinceri con il partner, se avete qualcosa da dire fatelo subito e non aspettate.

 

Leone 23/7–22/8.

In amore non vi fate influenzare dalle chiacchiere di gente che non vi conosce e non conosce la vostra reale situazione. Per quanto riguarda il lavoro nessuna grossa novità: date tempo al tempo…

 

Vergine 23/8–22/9.

Liti impreviste in famiglia. Siete troppo prepotenti e volete sempre fare a modo vostro. Cercate di essere accomodanti o vi trascinerete in questioni che non promettono nulla di buono… Un amico in difficoltà vi reclama.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Riflettete bene prima di lanciarvi in una storia che potrebbe arrecarvi non poche preoccupazioni e ansie. Ottime occasioni per conoscere persone umanamente molto interessanti e stimolanti. Sarete super curiosi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La vostra vita finalmente potrebbe prendere un’ottima piega. Tutto ciò che avete desiderato si sta per realizzare. Buone prospettive per chi deve mettersi in viaggio o sta per trasferirsi all’estero. Siete a cavallo…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sappiate che tocca a voi fare il primo passo per ottenere un chiarimento e ricevere adeguate risposte dal vostro partner. Non partite con il piede di guerra o non otterrete nulla, se non insulti gratuiti. Relax in casa.

 

Capricorno 22/12–20/1.

In ufficio fate buon viso a cattivo gioco. Rilassatevi e non fate pesare il vostro nervosismo ai colleghi, non c’entrano niente. In amore tutto tace, sopratutto se siete single e siete alla ricerca di una nuova storia.

 

Acquario 21/1–18/2.

Avete energie da vendere! Non assillatevi con inutili problemi e soprattutto non fatevi coinvolgere in discussioni che non vi riguardano. Potreste ritrovarvi in mezzo a questioni scomode e parecchio imbarazzanti.

 

Pesci 19/2–20/3.

L’amore si risveglia e con esso anche la vostra vita. Gradualmente riprenderete il vostro abituale sorriso. Meglio evitare che l’indecisione sia la padrona indiscussa della vostra testa. È sempre lei a decidere al vostro posto.

 

 

13 Settembre 2022 ( modificato il 12 Settembre 2022 | 14:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews