2:52 pm, 12 Settembre 22 calendario

Oroscopo 12 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

In amore non agite impulsivamente e non siate gelosi dei successi del partner. Sul lavoro frenate i facili entusiasmi per un’iniziativa che, se osservata a fondo, presenta punti oscuri che andranno chiariti al più presto.

Toro 21/4–21/5.

Alcune questioni non possono più essere rimandate: rivedete tutta la vostra organizzazione quotidiana e cercate un modo per risolverle. Discussioni in famiglia, questa volta non dovrete assolutamente cedere, avete ragione!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Molta emozione per un incontro che si rivelerà positivo e addirittura entusiasmante. La vostra attività sta avviandosi verso un futuro soddisfacente. Evitate un impegno poco chiaro e che proprio non vi convince.

 

Cancro 22/6–22/7.

Riflettete prima di prendere una decisione che potrebbe cambiare la vostra vita sentimentale. Prendetevi ancora del tempo. Nel lavoro non esitate a intraprendere una nuova attività: il momento è perfetto.

 

Leone 23/7–22/8.

In ufficio qualche noia per una questione sorta all’ultimo minuto. Siate più precisi e aprite bene gli occhi. Il suggerimento di un caro amico vi sarà prezioso. Se la situazione affettiva va a gonfie vele, il merito è della pazienza.

 

­­Vergine 23/8–22/9.

Siate meno freddi e calcolatori con il partner o a breve potreste ricevere il ben servito. Sul lavoro dovrete ricredervi nei confronti di una persona che non stimavate affatto. Occhio alle spese pazze, non è il momento.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Riceverete molti inviti, alcuni dei quali alimenteranno la vostra innata vanità. Sul lavoro non lasciatevi demoralizzare. Il periodo peggiore è passato. Recuperate le energie e non piangetevi  addosso.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La vostra gelosia irragionevole vi fa intravedere pericoli che non esistono e inizia a essere un problema per il partner, che non vi sopporta più. Datevi una regolata. Sul lavoro rapporti interessanti con una persona all’estero.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non lasciatevi prendere dalla fretta e non traete giudizi sulle persone. Evitate di ostentare le vostre abilità, anche quando siete sicuri di voi stessi, risulterete meno noiosi. Ottima giornata per qualche momento di relax.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sappiate scegliere il momento opportuno per discutere di un problema familiare che va risolto. Non imponete le vostre idee su ogni questione e cercate di essere un più collaborativi sul lavoro. Novità importanti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Periodo con qualche tensione qua e là. Possibilità di trasferimenti all’estero o di viaggi di lavoro. Un amico vi sarà prezioso e vi darà i consigli di cui avevate disperato bisogno. Sul lavoro avrete molte idee, alcune eccellenti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Il partner vi darà prova dei suoi sentimenti e voi toccherete il cielo con un dito. Sul lavoro meglio non lasciarsi prendere dall’ansia: procedete con cautela. Rispetto ad una questione familiare, seguite i consigli che vi ha dato un amico.

 

12 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews