6:00 am, 11 Settembre 22 calendario

Oroscopo 11 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Troppe intrusioni nel vostro rapporto di coppia. Cercate di essere più riservati in amore e sopratutto non fidatevi di quello che dicono le persone che vi stanno intorno: forse vi invidiano soltanto. Non date retta ai pettegolezzi.

Toro 21/4–21/5.

Giornata parecchio confusa: vi sentirete fiacchi e con poca vogliaa di fare. Il vostro umore migliorerà in serata. Attenzione a non fare gaffe. Poi rimediarvi potrebbe risultare davvero un’impresa impossibile.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi datevi da fare per ciò che riguarda il lavoro. La giornata è propizia e vi offrirà delle buone occasioni che però vanno sfruttate con decisione e buona volontà. Siate generosi con chi vi chiede un favore…

 

Cancro 22/6–22/7.

In amore non potete sempre correre in soccorso di chi vi ignora. Cercate di capire chi merita il vostro aiuto e chi no. Stress in agguato: riposatevi e dedicate del tempo a voi stessi. Un aperitivo sarà galeotto, amori in vista.

 

Leone 23/7–22/8.

Se avete un rapporto turbolento sappiate che oggi le cose potrebbero precipitare. Non fate passi avventati, usate prudenza e decidete solo dopo aver vagliato con cura tutte le possibili alternative.

 

Vergine 23/8–22/9.

Un incontro nuovo si prospetta all’orizzonte. È arrivato il vostro momento. Scegliete meglio le vostre amicizie, ci sono troppi pettegolezzi che vi riguardano e che non meritate assolutamente. Sul lavoro godete di grande stima.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non è il momento più appropriato per affrontare temi delicati in famiglia. Attendete di avere le idee un po’ più chiare. Avrete fiuto per gli affari e porterete a casa degli ottimi risultati e, soprattutto, delle grandi soddisfazioni…

 

Scorpione 23/10–22/11.

In mattinata arriveranno delle belle soddisfazioni, torna la serenità. Favoriti eventuali chiarimenti a lavoro o nella sfera sentimentale. Attenzione alle spese folli, imparate a mettere qualcosa da parte. Serve parsimonia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se continuate a lamentarvi del vostro passato non riuscirete a trovare le forze per guardare al futuro e a progredire. Ci sono tante cose che vi aspettano, mettetevi nella condizione di vederle, ne rimarrete stupiti…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Ci sono stati troppi contrasti in amore, siate più comprensivi. Al lavoro partite alla riscossa. Un nuovo incarico vi farà venire la tremarella e dubiterete di voi. A breve capirete che non dovete sottovalutarvi…

 

Acquario 21/1–18/2.

Non cercate altrove quello che avete a portata di mano. Coraggio, in fondo i problemi si possono risolvere senza che ogni volta pensiate che stia per succedere una tragedia. Rimboccatevi le maniche e imparate a sorridere.

 

Pesci 19/2–20/3.

Una persona che non sentite da tanto tempo potrebbe tornare nella vostra vita. Accoglietela e scoprirete che tra voi nulla è cambiato di una virgola. Per i single succosi cambiamenti in arrivo. Non siate frettolosi.

11 Settembre 2022 ( modificato il 1 Settembre 2022 | 22:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews