6:00 am, 10 Settembre 22 calendario

Oroscopo 10 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

In questi giorni la fortuna vi è propizia e tutto procede bene. Giornata piacevoli con il partner. Una persona importante vi sarà di aiuto. Cercate di sdebitarvi. Attenzione a un ritardo che potrebbe costarvi molto caro…

Toro 21/4–21/5.

Non drammatizzate certi avvenimenti e cercate di dimostrarvi affettuosi: il partner ha bisogno della vostra presenza. Sul lavoro rimandate una decisione che potrebbe procurarvi alcuni problemi. Siate più diplomatici del consueto.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Nella vita familiare si accendono discussioni e sorge qualche piccolo problema. Prendere posizione è diventato un dovere. Non lasciatevi tentare da false promesse, piuttosto fate qualcosa che vi piace.

 

Cancro 22/6–22/7.

Fate valere la vostra autorità. Adesso o mai più. Un incontro interessante vi farà capire delle cose che ignoravate. Sul lavoro cercate sempre di mantenere una rigorosa linea di condotta. Non fate caso a inutili gelosie.

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di scoprire chi si diverte a mettervi in cattiva luce con il vostro partner e organizzate un incontro con questa persona. Deve capire che così non va più bene. Maggiore disciplina nella vostra attività lavorativa.

 

Vergine 23/8–22/9.

Evitate di mostrare pietismo nei confronti di una persona cara o la perderete per sempre. Sul lavoro non rischiate finché non avrete la misura esatta di quanto accade intorno a voi. Attenzione ai pettegolezzi in ufficio.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Un gesto romantico vi renderà assolutamente irresistibili agli occhi del partner e riuscirete a ottenere quello che più volete. Riguardo al lavoro incognite nella realizzazione di un importante affare.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Tutto procede assai meglio di quanto potevate prevedere. Sul lavoro una proposta interessante susciterà in voi idee brillanti. Il partner è orgoglioso. Potete rilassarvi e dedicare la serata agli amici che non vedete mai.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Nel lavoro riuscirete a chiudere un importante contratto e finalmente otterrete stima e fiducia da parte del vostro capo. Novità per chi è single e sta cercando l’anima gemella. Uscite di più e frequentate gente nuova.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Momenti di tensione con il partner. State fermi e cercate di non finire con i soliti quattro piatti frantumati a terra. Ultimamente state perdendo le staffe con troppa facilità. Sul lavoro finiscono le preoccupazioni dell’ultima ora.

 

Acquario 21/1–18/2.

Una richiesta di aiuto vi procurerà un serio imbarazzo. Pensate bene a come comportarvi, senza offendere nessuno. Sul lavoro tutto procede con ritmi lenti, approfittatene per sistemare certe questioni importanti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Evitate di scatenare la vostra immaginazione e preoccupatevi invece dell’organizzazione familiare. Qualcosa non torna e dovete capire il perché. Siate diplomatici, in alcuni casi è meglio tacere che parlare inutilmente.

 

10 Settembre 2022 ( modificato il 1 Settembre 2022 | 22:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews