6:00 am, 7 Settembre 22 calendario

Oroscopo 7 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ignorate chi cerca di convincervi che il vostro partner non fa per voi. È solo invidia. Occasioni per fare colpo sugli altri in virtù del fatto che vi sentirete sicuri e pieni di idee, non mancheranno. Qualcosa vi stravolgerà la vita…

Toro 21/4–21/5.

Se avete il cuore infranto potreste ricevere delle buone notizie. In questo periodo i ritorni d’amore potrebbero materializzarsi improvvisamente. Non fatevi cogliere impreparati. Non pensate al passato e vivete il presente.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ostacoli o una prova importante da superare. Non fidatevi troppo degli altri e contate sulla vostra forza. Persone negative e invidiose potrebbero tramare dietro le vostre spalle. Siate prudenti e tenete gli occhi ben aperti…

 

Cancro 22/6–22/7.

Ottime soddisfazioni in ambito lavorativo. I colleghi vi stimano e non possono fare a meno di voi e del vostro operato, anche il capo se ne sta rendendo conto. Bravi… Sono in arrivo novità per quanto riguarda l’amore.

 

Leone 23/7–22/8.

Non lasciatevi intimorire da una persona che potrebbe tentarle tutte pur di averla vinta su di voi e di screditarvi in ambito lavorativo. Cercate di farle capire che siete pronti a ogni sfida. Fatevi vedere agguerriti.

 

Vergine 23/8–22/9.

Cambiamenti improvvisi di umore. Le indecisioni potrebbero costarvi care. Sarà meglio evitare le bugie. Speranze deluse nell’aiuto di una persona amica che credevate avesse la capacità di risolvervi un problema. E invece…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Le polemiche sono inutili, soprattutto oggi: non contraddite nessuno e fate sempre buon viso a cattivo gioco. C’è bisogno di diplomazia e, al momento opportuno, imparate a tenere la bocca chiusa. Prova ardua per voi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Ponete molta attenzione a tutto ciò che fate oggi e occhio ai passi falsi: potrebbero costarvi molto cari. Notizie da lontano vi aiuteranno nella vostra realizzazione personale. Urge una dieta disintossicante.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non cercate lo scontro con gli altri e ricordate di mantenere un profilo basso se volete risolvere tutti quei problemi che vi tormentano. Notizie da un vecchio amico che non vedete da tempo, vi farà molto piacere.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Contate fino a dieci prima di esprimere giudizi sull’operato altrui, soprattutto se non vi sono stati richiesti da nessuno. Cercate di non esagerare o ne pagherete le conseguenze. Una notizia inaspettata vi farà sorridere.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete in pena e il vostro umore non è dei migliori: dovrete affrontare a viso aperto una certa pesona. Avete poco tempo e nessuna voglia di risolvere la questione, ma non potrete fare altrimenti. Non perdete tempo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Tutto ciò che ha a che fare con amore e svago andrà benissimo. Sarete animati da un grande entusiasmo. Però non sempre è possibile ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Prima lo capirete e meglio sarà.

 

7 Settembre 2022 ( modificato il 1 Settembre 2022 | 22:03 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews