Rezza Mastrella
10:41 am, 5 Settembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Rezza-Mastrella lo show di una vita teatrale

Di: Redazione Metronews
Rezza Mastrella
condividi

Dall’11 riprende Tokamak – Reattori e contenti, l’omaggio al percorso artistico di Antonio Rezza e Flavia Mastrella. Tornano a Roma fino al 27 le serate a ingresso gratuito nel corso delle quali il pubblico potrà ripercorrere la carriera di due degli artisti più originali della scena culturale italiana. Un viaggio attraverso i loro lavori più iconici, dalle opere cinematografiche agli spettacoli teatrali.  

Tokamak targate Rezza e Mastrella

Tokamak – Reattori e contenti è un’antologia in 12 serate del vasto repertorio di Rezza e Mastrella che dal mese di luglio vede il coinvolgimento di alcuni dei luoghi più significativi della città. Dal centro alla periferia: dall’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone al Teatro India. Dall’Arena e Teatro Tor Bella Monaca al Teatro Biblioteca Quarticciolo, dalla Scalinata di Valle Giulia alla Casa del Cinema. Fino alla Roma Cinema Arena Parco degli Acquedotti e alle arene di Monte Ciocci Forte Antenne.

Tra Valle Giulia e la Casa del Cinema

Oltre agli appuntamenti teatrali con BahamutPitecus e Anelante sono in programma l’11 settembre alle 21 sulla Scalinata di Valle Giulia la proiezione di Samp. Protagonista del film Samp, killer di professione, ingaggiato da un potente presidente per uccidere i tradizionalisti. E il 27 settembre alle 20 alla Casa del Cinema la proiezione de La Tegola e il caso Ep. 2, performance surreale, ironica e onirica in cui teatro e televisione entrano nelle case. A entrambe le proiezioni interverranno anche i due artisti. 

Le proiezioni sono a ingresso gratuito. Per maggiori dettagli: e canali social di @cultureroma. L’iniziativa fa parte del programma di Estate Romana 2022.

5 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA