Roma
7:59 pm, 2 Settembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Molestie al concerto di Cristina D’Avena: denunciato

Di: Redazione Metronews
Molestie al concerto di Cristina D'Avena
condividi

Molestie durante un concerto di Cristina D’Avena in piazza Rossellini a Ladispoli. La polizia ha denunciato per violenza sessuale un italiano di 64 anni. L’uomo, semisvestito, ha palpeggiato una fan tra le prime file del pubblico e ha tentato di allontanarsi.

Molestie al concerto di Cristina D’Avena: denunciato

Le molestie non sono passate inosservate. Il 64 enne infatti ha attirato l’attenzione, prima cantando a squarciagola i tanti successi della cantante, poi spogliandosi e mostrando anche le parti intime.

Comportamenti che in un primo istante hanno lasciato allibiti i tanti spettatori. Più che comprensibile il loro sgomento, nel vedere un uomo maturo mentre ballava mezzo nudo, tra il pubblico accorso per ascoltare l’interprete di decine di canzoni per cartoni animati dedicati ai bambini.

Ed erano infatti tanti i piccoli che con i loro genitori erano in piazza per godersi uno spettacolo per famiglie. Dopo alcuni minuti l’uomo ha avvicinato una fan di 40 anni e ha iniziato a molestarla con strusciamenti e palpate.

A quel punto la folla ha reagito e l’uomo è fuggito a piedi. Due spettatrici però avevano fatto in tempo a fotografarlo con i loro smarthpone.

Fortunatamente a presidiare il concerto c’erano anche gli agenti del commissariato di Ladispoli. I poliziotti hanno notato il trambusto e sono subito accorsi tra gli spettatori.

Il loro intervento è stato provvidenziale. Il 64 enne infatti era stato quasi raggiunto da alcune delle persone presenti al live e rischiava il linciaggio.

Quando gli agenti lo hanno portato in commissariato, il 64 enne non ha fornito nessuna spiegazione al suo comportamento.

Un brutto episodio che però non ha interrotto lo spettacolo. Cristina D’Avena e i suoi musicisti infatti non si sono accorti di nulla.

La vittima delle molestie ha invece ringraziato pubblicamente i poliziotti sui social. Tutto poteva immaginare, tranne di finire nel mirino di un maniaco nel bel mezzo di un concerto per bambini e genitori.

2 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo