Roma
6:49 pm, 25 Agosto 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Primavalle, pirata della strada denunciato

Di: Redazione Metronews
Primavalle pirata della strada
condividi

Rintracciato e denunciato il pirata della strada che ha travolto e ferito un passante a Primavalle la scorsa domenica.

Primavalle, pirata della strada denunciato

La polizia locale ha denunciato un uomo di 27 anni per fuga e omissione di soccorso, nonché per lesioni stradali. La vittima è un uomo di 46 anni. Il fatto è avvenuto la mattina di domenica 21 agosto.

Il 46enne era intento ad attraversare via Monti di Primavalle, all’altezza del civico 89, quando un’auto lo ha investito. Il conducente, subito dopo l’urto, si è dato alla fuga senza prestare soccorso al pedone e lasciandolo a terra gravemente ferito.

Il 46enne è stato trasportato con urgenza presso l’ospedale Gemelli in condizioni gravi. Sul posto è intervenuto il reparto infortunistica della polizia locale, che ha avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e risalire al responsabile.

Gli accertamenti eseguiti dagli agenti sul luogo dei fatti, con ritrovamento di piccoli frammenti del veicolo, oltre ad alcune testimonianze, hanno permesso di individuare il tipo di mezzo investitore, una Smart. Solo a seguito di ulteriori verifiche è stato possibile risalire alla targa.

Le ricerche subito scattate nella zona hanno portato al rintraccio del veicolo e successivamente del conducente: un uomo di 27 anni, che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso, nonché per le lesioni stradali cagionate al cittadino, il quale si trova tuttora in ospedale in prognosi riservata. Posto sotto sequestro il mezzo coinvolto.

Incidente in via Salaria, grave una donna

Un altro grave incidente è avvenuto ieri sera in via Salaria. Una donna di 45 anni è ora in prognosi riservata al policlinico Umberto I. Erano circa le 22 quando la vittima dell’incidente in sella a uno scooter Honda Sh 150 si è scontrata con un veicolo tra via Salaria e lo svincolo della rampa del Foro Italico.

Le condizioni della motociclista sono apparse subito gravi. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

25 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo