6:00 am, 6 Luglio 22 calendario

Oroscopo 6 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Spogliatevi dall’abito dei finti indifferenti, qualunque età abbiate o sia la vostra situazione affettiva sentirete anche voi il brivido d’eccitazione che un certo scambio di occhiate malandrine susciterà in voi. Approfittatene…

 

Toro 21/4–21/5.

L’armonia sarà una meta da raggiungere con fatica, ammesso che vi interessi, visto che sembrate tutti presi dal sacro fuoco della lotta. Preparatevi perché qualcuno vi terrà testa. Mettete fine ad una storia senza vinti né vincitori.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Nuovi incontri nell’aria. Se avete in programma una cena non fatevela sfuggire, questa è l’occasione che attendevate. Cercate di ascoltare e toglietevi dalla faccia quell’aria indispettita e così disabituata al confronto…

 

Cancro 22/6–22/7.

Potreste farvi prendere da entusiasmi pericolosi e spendere buone parole nei confronti di una persona che, in verità, non ne meritava nemmeno mezza. Molte le idee originali. Fortificherete la vostra posizione professionale.

 

Leone 23/7–22/8.

Per qualcuno potrebbe prospettarsi un nuovo affare, insieme al desiderio di sorpassare un concorrente o un antagonista. Non agite d’impulso senza la necessaria attenzione. Fermatevi un attimo e fatevi consigliare.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vita di coppia molto movimentata con slanci di grande passione, litigi e burrasche. Dedicatevi a un nuovo hobby e allargate il vostro giro di amicizie. Nella professione il vostro capo vi sta mettendo alla prova. Non deludetelo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Godete attimi di magica intimità sul fronte del cuore. Ciò però non toglie che all’interno della coppia il confronto si faccia vivace. Confidate nel vostro savoir-faire per tenerlo nei limiti della sana convivenza: no alle liti.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Grande attrazione, peraltro reciproca, nei confronti di una persona che avete appena conosciuto. Peccato che le circostanze non vi siano favorevoli: potreste mandare a monte un tentativo di corteggiamento.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Cercate di non esasperare quanti hanno la sventura di dover lavorare o studiare al vostro fianco e non siate troppo aggressivi… In amore riceverete notizie da una vecchia fiamma. Voi al momento avete altri orizzonti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Mettete da parte l’orgoglio e telefonate alla persona con la quale avete litigato. I sentimenti sono uguali per entrambi. Con un briciolo di disponibilità, pace sarà fatta. Con il passare delle ore tornerà il buon umore.

 

Acquario 21/1–18/2.

Appena vi sarà possibile passate la serata da soli con chi vi ama. Favorite soprattutto le attività legate all’arredamento, la moda, l’antiquariato e l’arte. Sarete presi da un impulso irrefrenabile, voi dategli un taglio.

 

Pesci 19/2–20/3.

Intuito e creatività vi danno il giusto slancio per affrontare i tanti impegni: riuscirete a cogliere tutto ciò che di positivo vi offrirà la giornata. Organizzate una cenetta a lume di candela con il partner, sarà emozionante.

6 Luglio 2022 ( modificato il 4 Luglio 2022 | 18:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews