roma
12:48 pm, 5 Luglio 22 calendario

Rogo a Pineta Sacchetti, la Procura indaga per incendio colposo

Di: Redazione Metronews
condividi

Rogo a Pineta Sacchetti, la Procura indaga per incendio colposo. I pm di Roma hanno avviato un’indagine per incendio boschivo colposo in relazione al rogo scoppiato ieri e che ha interessato una ampia area del quadrante nord da Pineta Sacchetti a Valle Aurelia.

Rogo a Pineta Sacchetti, la Procura indaga per incendio colposo

Il procedimento è al momento contro ignoti. A piazzale Clodio verrà mandata una ulteriore documentazione da parte delle forze dell’ordine intervenute. In base a quanto si apprende l’attività di spegnimento non è stata completata.

Nella notte 80 interventi in tutta Roma

Intanto sono stati circa 80 gli interventi che le squadre dei vigili del fuoco hanno effettuato nella notte appena trascorsa a Roma, di questi circa il 70 per cento sono incendi boschivi, di sterpaglie e colture. Tra questi si lavora a quello scoppiato ieri nel quadrante di Roma nord -ovest, nella zona Pineta Sacchetti dove i soccorritori hanno proseguito le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza in modo da non permettere alle fiamme di arrivare a ridosso di case, uffici e magazzini. Continuano ad essere considerevoli i disagi legati al denso fumo sprigionato dalla combustione.

5 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo