6:00 am, 3 Luglio 22 calendario

Oroscopo 3 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un anniversario, generando recriminazioni e brontolii, i secondi invece potrebbero darvi filo da torcere sul piano pratico e crearvi dei probelmi.

 

Toro 21/4–21/5.

Fantasiosi ed esigenti come siet, darete un bel filo da torcere al partner che si farà in quattro per tenere il passo. Nella vita di coppia potreste suscitare la gelosia solo per provare il brivido della novità. Se potete fermatevi prima.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ragionando con calma e mettendo a frutto le passate esperienze, riuscirete a risolvere un problema che vi ha dato più di una noia. Nel pomeriggio riceverete una telefonata da parte di un vecchio amore. E adesso?

 

Cancro 22/6–22/7.

Nella vita di coppia riscoprirete la gioia di stare insieme, il piacere dei vecchi tempi. Chi invece è solo dovrà aspettare un po’ di tempo per provare di nuovo delle emozioni. Qualcun altro vivrà il famoso colpo di fulmine…

 

Leone 23/7–22/8.

Nella coppia riuscirete a smussare gli angoli e a far leva sui punti comuni. Potreste vivere un momento d’indecisione in campo affettivo, molti di voi si sentiranno tra due fuochi. Non cercate di avere sempre l’ultima parola.

 

Vergine 23/8–22/9.

La paranoia vi porta a scorgere rivali in chiunque graviti attorno al vostro partner. Fortunatamente siete veloci a cambiare umore e sta per arrivare una telefonata che di certo vi farà sorridere e vi terrà parecchio occupati.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Nella vita di coppia tendete ad essere troppo puntigliosi e permalosi. Recuperate tutta la vostra dolcezza e vedrete che le cose volgeranno al bello. Al lavoro siete socievoli e potete ingraziarvi quanti stanno vicino a voi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. Dosate con saggezza dolcezza e passione ardente. Cercate di rinsaldare il rapporto di coppia, state attraversando un momento di noia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Cercherete di annullare vecchi motivi di contrasto con colleghi o soci, ma non sarete convincenti. Da una parola fuori posto potrebbe nascere un affare di stato. Niente paura se vi sentite fuori fase, tutto tornerà alla normalità.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete un po’ stanchi e tutti presi dai vostri progetti di carriera. Potreste farvi prendere da entusiasmi pericolosi. In amore date agli altri il tempo di organizzarsi e vedrete che presto davanti ai vostri occhi si aprirà un portone.

 

Acquario 21/1–18/2.

Prima o poi qualcuno riuscirà a incastrarvi: dovrete affrontare una discussione che speravate di evitare. Oggi i piccoli difetti degli altri vi disturbano più del solito: cercate di controllarvi e risolvete subito le crisi di nervi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Le cose che non sopportate negli altri, e in particolare nella vostra metà, sono proprio i vostri difetti. Sarete portati a cercare avventure, ma per fortuna vi frenerete e tornerete all’ovile. Sul lavoro non fate le cose di corsa…

3 Luglio 2022 ( modificato il 28 Giugno 2022 | 16:14 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews