6:00 am, 1 Luglio 22 calendario

Oroscopo 1 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Il cuore pieno di sentimenti e un animo romantico vi vedono particolarmente inclini alla tenerezza e al bisogno di coccole. Ottime le energie che potrete impiegare nello sport e nella vita all’aria aperta.

 

Toro 21/4–21/5.

Armatevi di pazienza e tanta buona volontà, solo così riuscirete a decriptare gli stati d’animo del partner che, grazie alla vostra comprensione, ritroverà il buon umore perduto. Ottime le prospettive professionali…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Momento tranquillo: certo non sprizzate vitalità da tutti i pori ma avete la capacità di infondere sicurezza e serenità a quanti devono condividere con voi un tratto del cammino, in famiglia o nel lavoro. Questo è fascino…

 

Cancro 22/6–22/7.

I single faranno incontri infuocati e si lasceranno travolgere da improvvise passioni: godetevi il momento senza preoccuparvi del domani. Dedicate il tempo libero ai vostri hobby preferiti. Favoriti gli sport in genere.

 

Leone 23/7–22/8.

Grande spazio al dialogo. Mettete da parte dubbi e incertezze ed esprimete tranquillamente le vostre aspirazioni, sogni e desideri. Vi ritroverete teneramente accoccolati tra la braccia di chi vi ama, proprio come speravate.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete disposti a farvi in quattro per raggiungere i vostri scopi, varrà la pena dare il massimo. Qualcuno che conta avrà modo di apprezzare le vostre qualità e, magari, di proporvi un avanzamento di carriera.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vivrete attimi di magica intimità sul fronte degli affetti. Ciò non toglie che all’interno della coppia il confronto sia serrato: sta al vostro savoir faire tenerlo nei limiti della civile convivenza, e per voi non sarà facile.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Una lusinghiera proposta di lavoro colpirà soprattutto il vostro amor proprio. Prima di accettare siate certi che valga la pena assumersi nuovi oneri e responsabilità. Riceverete notizie da una vecchia fiamma.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Curate la sincera comunicazione con il partner e il rapporto ne trarrà vantaggio. La giornata comincerà in sordina ma, via via, acquisterà un senso nuovo: gran finale, soprattutto per i single. Serata spumeggiante…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Per molti di voi è giunto il momento di prendere delle decisioni in campo sentimentale: una nuova conoscenza vi darà la spinta per chiudere un rapporto che si trascinava da troppo tempo. Ma rifletteteci bene.

 

Acquario 21/1–18/2.

Novità in ambito lavorativo in particolare per chi svolge un’attività a contatto con il pubblico. La comunicazione sarà la favorita. Nella vita di coppia, cercate di far coincidere i vostri interessi con quelli dell’amato.

 

Pesci 19/2–20/3.

Chiarite un malinteso con il partner e spiegategli che siete sinceramente innamorati di lui: solo così riuscirà a dimenticare un fatto spiacevole accaduto di recente. Per i giovani del segno, in arrivo grosse soddisfazioni.

1 Luglio 2022 ( modificato il 28 Giugno 2022 | 16:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews