Oroscopo di oggi
12:01 am, 27 Giugno 22 calendario

Oroscopo 27 giugno

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

Avete la tendenza a fantasticare ma non esagerate o qualcuno sarà costretto a riportarvi bruscamente alla realtà. Ottima l’intesa con chi vi circonda: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in équipe. Tutto andrà a meraviglia.

Toro 21/4–21/5. 

Nuove emozioni accarezzano i sentimenti, soprattutto quelli di chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata. Le prospettive sono buone. Potete contare sulla creatività: oggi sarà la vostra arma segreta.

Gemelli 22/5–21/6. 

Avrete ottime carte da giocare anche se non sempre riuscirete a tirarle fuori nel modo giusto. Sicuramente vincerete qualche mano, ma alla resa dei conti finale vi accorgerete di aver reso meno di quanto pensavate.

Cancro 22/6–22/7. 

Oggi avete la lacrima facile; colpa di una malinconia che neppure voi sapete dire a cosa è dovuta. Uscire con altre persone potrebbe esservi di aiuto, purché siate disposti a interessarvi al mondo intorno a voi…

Leone 23/7–22/8. 

Mettete da parte dubbi e incertezze ed esprimete tranquillamente i vostri bisogni. Vi ritroverete coccolati fra le braccia di chi vi ama, proprio come avete sempre sognato. Anche il settore professionale si trova in fase di ascesa.

Vergine 23/8–22/9. 

La fortuna bacia gli audaci e, in questi giorni, se vorrete avere il massimo, dovrete avere il coraggio di farvi avanti. Un buon risultato in campo professionale vi risolleverà l’umore. Cercate di fare sul serio e non affliggetevi…

Bilancia 23/9–22/10. 

Le emozioni si sprecano, soprattutto in campo affettivo; finalmente potrete fare qualche passo in avanti. Oggi, con la calma e la decisione che impongono, affronterete tutti gli argomenti che avete rimandato da giorni.

Scorpione 23/10–22/11.

Insicurezza su tutti i fronti, a causa di persone che mettono l’accento su preoccupazioni e dubbi. Rimettete ordine nelle vostre cose, nella vostra casa, nel vostro cuore. Eliminate tutto ciò che non serve più.

Sagittario 23/11–21/12. 

Approfittatene per prendere saggiamente, ma oculatamente, le vostre decisioni su importanti questioni familiari. Qualche imprevisto può esservi di stimolo nel tirare fuori le vostre capacità di improvvisazione.

Capricorno 22/12–20/1. 

Supererete una situazione affettiva incandescente in modo da ribaltarla a vostro vantaggio. Non c’è rivale che tenga di fronte al vostro fascino. Cercate di sdrammatizzare i guai, così le vostre indiscusse virtù risplenderanno.

Acquario 21/1–18/2. 

Usate la vostra fervida fantasia per creare simpatici diversivi: un po’ di noia rischierà di mettervi di malumore. Affrontate senza timore un colloquio di lavoro. Le vostre energie sono tutte tese verso attività benefiche…

Pesci 19/2–20/3. 

Nella vita di coppia è arrivato il momento di parlare chiaro: dite al partner quali sono i vostri veri sentimenti e saprà capire le vostre motivazioni. In ufficio sarete costretti dagli avvenimenti a rivedere alcuni progetti di lavoro.

27 Giugno 2022 ( modificato il 26 Giugno 2022 | 20:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews