6:00 am, 23 Giugno 22 calendario

Oroscopo 23 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avvio di giornata incerto: prendere il ritmo sarà questione laboriosa. Troppi impegni, tutti concentrati nella mattinata, vi renderanno nervosi e irritabili. Poi tutto prenderà un ritmo più fluido e ritroverete la gioia di fare.

 

Toro 21/4–21/5.

In ufficio manca l’equilibrio e l’operosità di alcuni troppo spesso si scontra con lo scarso entusiasmo dei molti. Ora siete davvero pronti per farvi carico di un cambiamento. Finalmente sarete voi a dettare le regole.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Saprete farvi ammirare per parlantina, perspicacia e spirito di iniziativa. Peccato che al momento di passare all’azione vi vedrete sorpassare da qualcuno meno in gamba di voi. Questa volta dovrete parlare chiaro…

 

Cancro 22/6–22/7.

L’impazienza in una situazione affettiva che si sta evolvendo gioca a vostro svantaggio. Dominatevi e lasciate che i sentimenti dell’altra persona maturino con naturalezza. Evitate le frasi scontate e le promesse esagerate.

 

Leone 23/7–22/8.

L’armonia di coppia è tutta da riconquistare: momenti di entusiasmo si alterneranno a momenti di noia. Grazie all’aiuto di un amico supererete un’impasse  in una questione di affari. Fortuna che loro non si tirano mai indietro…

 

Vergine 23/8–22/9.

Cercate di guardare avanti e di non voltarvi a ogni sosta. Il bagaglio che vi portate dietro è pieno di nuove consapevolezze. Prima cosa da fare: abbandonate la tristezza al primo cassonetto che trovate per strada…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Razionalità e intuizioni vi danno una marcia in più. Non mancherete, però, anche di una giusta dose di stress. Strano che dopo tutti questi anni voi non abbiate ancora capito come scacciarlo via. Lavorereste meglio…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Mettete a tacere tutti i pettegolezzi sul vostro conto: il partner ha già troppa poca fiducia in voi, meglio non buttare altra benzina sul fuoco. Una proposta di lavoro vi stuzzica, ma non tiratela troppo per le lunghe.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Affronterete con energia questo periodo di noia nella coppia. Alla fine scoprirete che il sentimento è molto forte e da parte di entrambi. Provate a praticare sport durante la pausa pranzo, vi farà molto più che bene…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Ovunque andrete sarete l’anima della compagnia e il miglior antidoto contro i malumori. Anche se quelli del partner sembrano proprio non volersene andare e così vi toccherà farvi in quattro per portare via le cattive energie.

 

Acquario 21/1–18/2.

Nella vita di coppia tenderete a essere troppo puntigliosi e permalosi. In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: il partner ne ha bisogno. Al lavoro vi toccherà un compito difficile, ma dalle infinite soddisfazioni.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non buttatevi giù per una piccola delusione amorosa. Farete incontri interessanti e per molti ci sarà la nascita di un nuovo amore. Ritagliatevi un momento di pace per riflettere e meditare. Non potrà che aiutarvi.

23 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 21:25 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews