6:00 am, 22 Giugno 22 calendario

Oroscopo 22 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Finirete la giornata in bellezza, con un momento veramente super in amore. Se non siete in coppia, guardatevi intorno: sicuramente avete fatto colpo su qualcuno. Basta dargli un incoraggiamento perché si faccia avanti!

 

Toro 21/4–21/5.

Un incontro sfavillante in amore vi regala una botta di vita. Provate un gran senso di libertà e vi sentite entusiasti e vitali. Gli amici sinceri riescono a trasmettervi affetto e consigli validi. Siate più diplomatici sul lavoro.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi potete riprendere fiducia in voi stessi. Siete in grado di valutare con più obiettività le questioni che vi preoccupano e di capire che c’è ancora molto spazio per migliorare la vostra posizione. Attenti agli eccessi.

 

Cancro 22/6–22/7.

State per scoprire cosa significa rimboccarsi le maniche e mettercela tutta per raggiungere un obiettivo. Non fatevi trovare impreparati e accertatevi di avere tutte le carte in regola. Trovatevi uno stimolo letterario.

 

Leone 23/7–22/8.

Continua un periodo non proprio positivo. Per fortuna c’è il partner che si prodiga in mille attenzioni. Con le sue coccole e le sue parole dolci, alla fine riesce a tirarvi su il morale. Non dimenticate di fare gli auguri ad un amico.

 

Vergine 23/8–22/9.

Nella vita di coppia tendete a essere troppo puntigliosi e permalosi. In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: il partner ne ha proprio bisogno. Al lavoro vi tocca un compito difficile, non tiratevi indietro…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Fate buon viso a cattivo gioco. Alla lunga sarete voi a spuntarla su un collega di lavoro piuttosto invidioso. Una proposta inattesa vi sorprenderà piacevolmente: seguite il vostro intuito e se vi ispira accettatela.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Quando il cuore prende con prepotenza il sopravvento è inutile analizzare le situazioni. La vostra naturale dolcezza vi permette di vivere momenti romantici e il rapporto di coppia ne trarrà notevoli vantaggi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Nell’aria c’è una rottura definitiva con il partner: inutile portare avanti un rapporto che ormai non ha più nulla da offrire. Uscire con altre persone potrebbe esservi d’aiuto, ma avete bisogno ancora di un po’ di tempo…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete affascinati da tutte le novità, l’insolito vi attira, il diverso vi incuriosisce. Tutte esperienze che vi arricchiscono e vi danno idee fertili per futuri cambiamenti. Seguite i vostri impulsi, non ve ne pentirete, assolutamente.

 

Acquario 21/1–18/2.

Vi sentirete molto disponibili verso le persone che amate, seguite pure l’impulso a fare progetti per l’avvenire. Strane sensazioni vi invadono, forse è colpa di una proposta di trasferimento. Non siatene spaventati.

 

Pesci 19/2–20/3.

Supererete una situazione affettiva incandescente in modo da ribaltarla a vostro vantaggio. Non c’è rivale che tenga di fronte al vostro fascino. Saprete sdrammatizzare ogni guaio. Le vostre indiscusse virtù risplenderanno.

22 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 21:24 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews