6:00 am, 16 Giugno 22 calendario

Oroscopo 16 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Finalmente per voi il peggio è passato e vi torna la voglia di coccole, tenerezze e conferme. Nella vita di coppia, riuscirete a esprimere al meglio la vostra fantasia contagiando di vitalità e buon umore anche il partner.

 

Toro 21/4–21/5.

Per molti di voi è arrivato il momento di prendere una decisione in campo sentimentale, siate chiari con voi stessi e tutto andrà bene. Riallaccerete i rapporti con un familiare lontano, saprà darvi le giuste attenzioni…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non lasciatevi intimorire da un amico presuntuoso, ma cercate di avere più fiducia in voi stessi e riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Nella vita di coppia date più spazio al partner e fidatevi del suo intuito.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se il vostro lavoro comporta assistenza a persone anziane o bambini, renderete al massimo. Meno favorita la concentrazione mentale. Creatività e idee vi aiutano a fare passi avanti nel lavoro. Continuate così…

 

Leone 23/7–22/8.

È arrivato il momento di staccare un attimo dai ritmi frenetici del lavoro, cercate di non pretendere l’impossibile dalle vostre energie fisiche e mentali. L’intesa con il partner potrebbe essere piuttosto movimentata.

 

Vergine 23/8–22/9.

Se vi piace veramente e volete conquistarla dovrete mettere in gioco tutte le vostre armi seduttive, perché si tratta di una preda assolutamente speciale. Non avrete nessuna intenzione di impegnarvi sul lavoro, peccato…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Aprite il vostro cuore alla tenerezza e non lasciatevi mai sfuggire l’occasione per amare ed essere amati. La vita di coppia può essere difficile ma è sempre una magia. Non si vive di sole conquiste e di cacciatori e prede.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Cercate di acquisire nuove competenze professionali e aggiornatevi: è il momento di spiccare il volo verso il successo. Un’amicizia potrebbe diventare amore, ma cercate di non bruciare troppo presto le tappe.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Questa giornata vi garantisce fascino e lucidità mentale eccellenti. Certo non potete proprio lamentarvi del favore di questo periodo. Ricordate però che sta a noi sfruttare l’energia che abbiamo a portata di mano.

 

Capricorno 22/12–20/1.

A portare importanti novità nella vostra vita potrebbe essere anche l’evento più banale della storia… Migliorate le vostre conoscenze e, se necessario, rimettetevi pure sui libri. C’è molto ancora da fare per crescere…

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi dovrete accettare l’aiuto di un vostro famigliare: vi permetterà di portare a termine tutti gli impegni presi! Un maggiore impegno sul lavoro vi permetterà di prendere quelle decisioni che avevate rimandato.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ascoltate le richieste del vostro cuore, invece di arroccarvi su posizioni dettate solo da un esagerato orgoglio. Il senso pratico che vi contraddistingue, unito a spirito di abnegazione, fa di voi dei colleghi perfetti.

16 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 21:15 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews