Demi Moore
3:02 pm, 16 Giugno 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Demi Moore rinasce con un amore stellato

Di: Valeria Bobbi
Demi Moore
condividi

Dopo la lunga storia con Ashton Kutcher, più giovane di lei di 15 anni, e con cui era stata sposata dal 2005 al 2013, Demi Moore rispolvera la sua passione per gli uomini più giovani e presenta sui social il suo nuovo fidanzato. L’attrice ha infatti, pubblicato diversi scatti insieme a Daniel Humm, famoso chef svizzero trapiantato a New York. Tra i due ci sono ben 13 anni di differenza, ma questo non ha impedito a Demi di riprovarci, nonostante fosse uscita distrutta dalla fine della relazione con Kutcher.

La passione in comune di Demi Moore e Daniel Humm per la cucina vegana

A fare da Cupido tra l’interprete di “Soldato Jane” e lo chef la passione per l’alimentazione vegana. Da anni, la Moore segue infatti una rigida dieta vegana cruda, mentre Humm ha eliminato dal suo locale stellato tutti i prodotti di origine animale.

La Moore ha avuto una vita amorosa sempre molto turbolenta: a 18 anni ha sposato il musicista Freddy Moore, da cui ha divorziato nel 1985, mantenendone però il cognome. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con l’attore Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie. E dopo Ashton Kutcher. chissà se arriverà la cerimonia numero quattro?

16 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA