Tv Disney+
6:00 pm, 15 Giugno 22 calendario

Spider-Man e Venom da domani su Disney+

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Meno uno. Da domani su Disney+ arrivano Spider-Man: Un nuovo universo (2018) e Venom (2018). Il primo è diretto da Bob PersichettiPeter Ramsey e Rodney Rothman e rappresenta il primo film d’animazione con l’Uomo Ragno come protagonista, nonché il debutto cinematografico di Miles Morales. Venom, invece, diretto da Ruben Fleischer, è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista uno degli antagonisti dell’Uomo Ragno.

Spider-Man: Un nuovo universo

Dal talento dei creatori Phil Lord e Christopher Miller, le menti di The Lego Movie e 21 Jump Street, arriva una visione innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima. Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.

Il film è stato presentato in anteprima al Regency Village Theatre di Los Angeles il primo dicembre 2018 ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 14 dicembre. Ha incassato oltre 375 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 90 milioni di dollari. Ha ricevuto il plauso della critica, che ha elogiato l’animazione, i personaggi, la storia, il doppiaggio e l’umorismo. Il film ha anche vinto l’Oscar 2019 come Miglior film d’animazione, il Golden Globe e il BAFTA nella stessa categoria.

Venom

La storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel: Venom. Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom il ché gli offre straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot?
Di fronte a tanta incertezza, una sicurezza curiosa: nella gara per il posto da regista, la produzione arrivò alla scelta finale che vedeva l’uno contro l’altro Ruben Fleischer e Gabriele Mainetti. Il quale si dichiarò lontano dai toni della sceneggiatura e così fu venne scelto Fleischer.
15 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA