6:00 am, 15 Giugno 22 calendario

Oroscopo 15 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Momenti magici con il partner, a patto di riuscire ad essere disponibili al dialogo e ad accettarlo per quello che è. Ammettete le vostre pecche! Soddisfazioni e novità al lavoro, vi viene affidato un compito che vi piace.

 

Toro 21/4–21/5.

Un pizzico di estro e di diplomatica ritrosia vi rendono più attraenti e affascinanti: oggi vi piacerà giocare questa parte, traendone discreti successi. Se siete in coppia cercate di rilassarvi in modo più spontaneo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Fate attenzione a non ingarbugliarvi in sofismi da veri e propri azzecca-garbugli: la via migliore per arrivare al successo è anche la più semplice, imboccatela e non resterete delusi. Qualche equivoco sul lavoro.

 

Cancro 22/6–22/7.

Vita di coppia movimentata: riuscirete a conciliare gusti e caratteri differenti, ce la farete e ne sarete orgogliosi. Una persona importante vi farà capire molte cose e non avrà bisogno di fare grandi discorsi.

 

Leone 23/7–22/8.

Prendete lo zaino, il camper o la bicicletta e partite! Avete bisogno di evadere dalla routine e immergervi in ambienti nuovi e soprattutto più naturali. Se state cercando l’anima gemella, portate con voi questa speranza.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi tenderete a commettere imprecisioni sul lavoro un po’ per scarsa motivazione, un po’ perché siete sufficientemente scocciati. Avrete l’intuito giusto per trovare un’intelligente scappatoia. Passione ed erotismo al top.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Molti di voi sono distratti da un sentimento che non ha ancora trovato modo di esprimersi o che è ostacolato dalle circostanze. Affrontate la giornata di lavoro con lucidità e decisione e non lasciatevi distrarre…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Vivacizzate la relazione di coppia coltivando interessi in comune e frequentando più spesso gli amici. Organizzate delle gite e portate con voi gli amici di sempre. Non si può sempre stare in due.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata eccellente per concludere lucrosi affari o compravendite che sembravano stagnare in una palude d’incertezze. Lavoro soddisfacente e gratificante per tutti voi con improvvisi e graditi colpi di fortuna.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Giornata all’insegna dell’insicurezza: sarà il vostro partner a farvi ritrovare la grinta giusta per superare una difficoltà in ambito familiare. Sul lavoro, riceverete delle notizie importanti che vi faranno sperare nel meglio.

 

Acquario 21/1–18/2.

Bene tutto ciò che ha a che fare con l’estero. Sviluppate i contatti con le persone straniere e organizzatevi per andarle a trovare al più presto. Ottimi affari sono lì, pronti da cogliere. Siate estrosi, creativi e versatili.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non insistete con chi non vuole ascoltare le vostre ragioni, soprattutto se si tratta dei figli. Per i genitori: cercate di dimenticare le loro marachelle e puntate su un dialogo concreto. Riuscirete a superare questo momento.

15 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 21:13 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews