etruschi
3:13 pm, 6 Giugno 22 calendario

“La magia etrusca” in un volume di Mayorca

Di: Redazione Metronews
condividi
A Libraccio Roma (via Nazionale 254/255) mercoledì 8 giugno alle ore 18 Stefano Mayorca presenta il volume  “La magia etrusca” (De Vecchi).

Il mistero Etruschi

Un mistero profondo si cela dietro le origini degli Etruschi, antichissimo popolo unico e sorprendentemente arcano che ancora oggi affascina moltissime persone. Questo libro, alla luce delle scoperte archeologiche del passato ma anche degli studi più recenti, esplora la civiltà etrusca in modo dettagliato e ricco di informazioni, soffermandosi in particolare sui suoi aspetti magici: la scienza occulta, i riti funebri e le credenze su viaggi dell’anima e morte e rinascita, la musica rituale, la divinazione.
Stefano Mayorca è preside dell’Accademia Romana Kremmerziana La Porta Ermetica. Giornalista, scrittore, conferenziere, pittore e illustratore, viene considerato uno dei massimi esperti di simboli, miti, religioni antiche e culti misterici. Collabora con le maggiori testate del settore, tra queste “Elixir. Scritti della Tradizione Iniziatica e Arcana” (Ed. Rebis), “Il Giornale dei Misteri”(Ed. I libri del Casato), “Politica Romana” (Ed. Senatus), “Oltreconfine” (Ed. Spazio Interiore). I suoi libri sono stati tradotti anche all’estero.
6 Giugno 2022 ( modificato il 7 Giugno 2022 | 0:21 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA