6:00 am, 21 Maggio 22 calendario

Oroscopo 21 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di essere obiettivi e di non prendere le difese di un vostro caro solo per affetto, evitate ogni discussione soprattutto se superflua. In amore, sono favoriti i rapporti di lunga data. Riacquisteranno lo slancio dei primi tempi.

 

Toro 21/4–21/5.

Il partner riesce a contagiarvi, coinvolgendovi con il suo entusiasmo. Il morale arriva fin sopra le stelle. Non è difficile assecondare una così grande voglia di vivere. Per chi studia: non lasciatevi avvicinare dalla pigrizia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

È il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni finanziarie vi vedranno vincenti: è il momento di cogliere al volo le opportunità.

 

Cancro 22/6–22/7.

Possibili alti e basi d’umore. Qualcosa d’impercettibile oggi vi disturba. Non trasformatela in un inizio di crisi sentimentale. Con un amico finalmente avrete modo di chiarirvi. Ritrovate quell’armonia che in passato vi univa.

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di moderare le parole, oggi rischiate di fare delle gaffe con il partner e di urtare la sua sensibilità. Nella professione, avete modo di allargare le vostre conoscenze e di gettare le basi per una possibile collaborazione.

 

Vergine 23/8–22/9.

Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avete tutto lo spazio che desiderate. Vi sembra di far parte di un altro mondo e vi sentite distanti per stati d’animo e modo di pensare. Troverete soddisfazione…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Riuscirete a tener testa a tutti con la vostra dialettica e qualcuno, alla fine, dovrà ammettere che avevate ragione. Non sapete su che obiettivo concentrarvi, normale per voi infatuarvi e subito dopo abbandonare.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Un pizzico di gelosia in più vi rende frizzanti. In arrivo, per voi, una lettera tanto attesa. In ufficio la vostra freschezza viene mal interpretata. Se potete ridimensionate l’euforia, quel tanto che serve per stare sereni.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Verrete a capo di impegni pesanti senza accusare troppo la fatica. Di voi non si può certo dire che avete paura di assumervi responsabilità, anche quelle che vanno oltre le vostre mansioni. Bravi, ammirevole il coraggio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Con tatto e tolleranza, riuscirete a risolvere il problema di cuore che vi aveva dato tanto da pensare: tutto tornerà come sempre. Impegnatevi in un progetto che vi darà la possibilità di crescere professionalmente.

 

Acquario 21/1–18/2.

Atmosfera incandescente. Qualcosa vi turba e cominciate a sentirvi perseguitati. Se il capo-ufficio risulta pensieroso, siete certi che ce l’abbia con voi. Attenzione a non fare tempeste in un bicchier d’acqua…

 

Pesci 19/2–20/3.

In quest’ultimo periodo siete particolarmente nervosi, quindi cercate di evitare inutili litigi a causa della vostra impulsività. Dedicate più tempo alla lettura o a una lunga passeggiata a contatto con la natura…

21 Maggio 2022 ( modificato il 18 Maggio 2022 | 15:55 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews