6:05 am, 12 Aprile 22 calendario

Oroscopo 12 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Siete ancora in tempo per recuperare la fiducia del partner, ma solo se sarete sinceri fino in fondo. In ufficio i vostri successi stimolano l’invidia e l’ammirazione nei vostri confronti. Cercate di non montarvi troppo la testa.

 

Toro 21/4–21/5.

Siete contrariati per uno spostamento improvviso o per una persona che vi brucia un appuntamento e sconvolge i vostri programmi. Sarete tentati da affari nel settore borsistico. Se non siete degli esperti, evitate.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Inutile cercare di mettere una pezza a un rapporto che non va bene. Meglio prenderne atto, anche se con dispiacere. Siate sinceri con voi e con il partner: molte cose sono cambiate e non si può più fare finta di niente.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siate più disponibili nei confronti di un amico che attraversa un momento difficile. Ascoltatelo, lasciatelo sfogare e solo dopo dategli i consigli che, non dice, ma gli servono come l’aria. Nel lavoro contatti interessanti…

 

Leone 23/7–22/8.

Appendete un cartello con la scritta fine a un rapporto ormai arrivato al capolinea. Quando una storia termina, si finisce sempre per soffrire. Ma, grazie agli amici, ritroverete presto tutto il vostro contagioso buonumore.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che riceverete, consci che non sarà amore eterno ma una piacevolissima avventura. La lontananza è come il vento… diceva una canzone: oggi molti di voi se ne accorgeranno.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi siete creativi e fantasiosi e il vostro fiuto vi apre nuove opportunità da sfruttare, sia nella professione che nei rapporti interpersonali. Cercate di rompere definitivamente con un amico che vi ha deluso troppe volte.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Lasciatevi portare dal cuore senza analizzare tutto a tavolino: alla fine vi troverete nel posto giusto. Dolci suggestioni d’amore, quasi brividi che vi sfiorano la pelle… Comunicate una alto livello di soddisfazione.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ansie e timori senza fondamento. Non riuscite a comunicare le vostre preoccupazioni e così vi sentite abbandonati anche dalle persone che vi sono più vicine. Per ritrovare la serenità, cercate di alzare lo sguardo da voi stessi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Troppe le emozioni! Prendetevi un periodo di pausa. Soprattutto per quanto riguarda la professione. Negli ultimi tempi avete lavorato più del solito ed è ora di fare dei bilanci. In amore cercate di andare incontro al partner.

 

Acquario 21/1–18/2.

Sforzatevi di non innervosirvi troppo sul posto di lavoro, i colleghi non sempre pensano quando aprono bocca. Voi fatelo per loro. La vita a due scorre serena. Una serata fuori dall’ordinario sarà la sfida più bella…

 

Pesci 19/2–20/3.

Se volete evitare una possibile burrasca, cercate di smussare i vostri difetti. Il partner non è affatto disposto ad accettare malumori e dispetti. Organizzate un week-end fuori, in fondo siete più stanchi di quanto non pensiate…

12 Aprile 2022 ( modificato il 11 Aprile 2022 | 17:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews