6:00 am, 3 Aprile 22 calendario

Oroscopo 3 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vita sociale gratificante, caratterizzata con ogni probabilità anche da nuove appaganti amicizie e conoscenze interessanti. Dimenticatevi ogni tipo di obiettivo, liberate la testa e assaporate ogni momento conviviale…

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi vi sentirete più sicuri di voi, sarete più spigliati e vivaci al punto che gli altri vi ammireranno e forse… vi invidieranno. Un vostro sogno romantico potrebbe finalmente essere realizzato, ma cercate di essere più riservati.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non tutto si può spiegare e voi vi arrovellate il cervello per capire lo strano comportamento di una persona. Che volete farci, l’amore rende un po’ stralunati. Questo è il preludio di una coinvolgente storia d’amore…

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi non avrete nulla di cui temere: qualunque cosa decidiate di fare sarà per voi un grandissimo successo. Favoriti i nuovi incontri in discoteche o locali notturni. Un po’ di prudenza nei rapporti familiari…

 

Leone 23/7–22/8.

Puntate sul dialogo e dite esattamente quello che pensate: solo così, senza peli sulla lingua, riuscirete a superare questo momento di crisi con il vostro partner. Le stelle vi aiutano a risolvere una questione familiare.

 

Vergine 23/8–22/9.

Quanta serietà in questa giornata! Non che di solito non lo siate, tuttavia la vostra natura giocosa è particolarmente visibile soprattutto nelle faccende di cuore. Date un taglio netto alle cattive abitudini, anche alimentari.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Riuscirete a dare una mano ad un caro amico nel risolvere una faccenda di cuore: vi scoprirete dei grandi mediatori. Nella professione saranno favoriti tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Rapporto di coppia in fase positiva. Un buon dialogo e tante coccole sono quel che vi ci vuole per convincere il partner che sta con la persona giusta. Le questioni di denaro iniziano a darvi meno preoccupazioni.

 

Sagittario 23/11–21/12.

A voi spetta il compito di fare ordine nei vostri progetti e di cercare con razionalità le persone idonee a supportarvi nel conseguimento dei vostri obiettivi. Sarà soprattutto la persona amata a darvi il miglior consiglio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non rattristatevi, ma sorridete all’amore. Nel pomeriggio arriva un tenerissimo invito da una persona al di là di ogni sospetto. Accettate se volete passare una serata leggera. Chiarimenti in arrivo,di quelli insperati.

 

Acquario 21/1–18/2.

Vi lascerete coinvolgere da una cara amica e ritroverete il buon umore: sono favoriti gli incontri e molti di voi potrebbero incontrare l’anima gemella. Ottimo periodo lavorativo, è arrivato il momento di raccogliere i frutti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Favoriti i rapporti di coppia: il partner è particolarmente affettuoso e voi vi farete contagiare con gioia. Se invece siete ancora single, sappiate che c’è una persona che farebbe di tutto per voi. La sua stima è incondizionata.

3 Aprile 2022 ( modificato il 27 Marzo 2022 | 15:54 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews