6:09 am, 18 Marzo 22 calendario

Oroscopo 18 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di avere pazienza con il partner. Le cose vanno decisamente bene, ma nel rapporto vi dovrete armare di tanta dolcezza e comprensione. Al lavoro sono favoriti coloro che sapranno sfruttare al meglio le occasioni.

 

Toro 21/4–21/5.

Un’altra giornata fantastica durante la quale avrete modo di ricredervi circa una persona che in passato aveva mosso delle critiche sul vostro conto. Sappiate aprire le braccia a una riconciliazione felice. Sarete più sereni…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sono in arrivo quelle notizie che attendevate da tempo. Badate tuttavia a non diffondere la notizia e curatevi di non confidarvi con persone sbagliate e invidiose. Discussioni in famiglia. Risolvibili con costanza.

 

Cancro 22/6–22/7.

Avete ben chiari alcuni progetti ma ancora non avete trovato il tempo per realizzarli. Basta un pizzico di coraggio in più e questo cambiamento che tanto desideravate presto potrebbe avverarsi. Buttatevi, non cadrete!

 

Leone 23/7–22/8.

Aprite il cuore all’amore: c’è chi desidera solo darvi affetto e tante attenzioni. Nell’ambiente lavorativo saprete farvi notare per la vostra personalità sicura e per le vostre competenze. Vi verranno affidate le mansioni più varie.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sarete fattivi e molto contenti. Novità entusiasmanti in famiglia. Un discreto umore vi accompagna per tutta la giornata. Un intuito eccellente vi permetterà di uscire da alcune situazioni imbarazzanti. Non perdetevi di morale…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vi manderanno di certo dritti verso la meta, perché essa è lontana e posta sulla cima di una montagna molto alta. State facendo i primi passi e questi saranno quelli fondamentali.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Avete una questione aperta con qualcuno, pressate se volete ottenere delle spiegazioni. Sarà del tutto legittimo cercare di ottenere quelle risposte che aspettate da tempo. Siate incisivi e andate subito al punto.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Presto avrete molta più fiducia in voi stessi e in quello che la vita vi riserverà, maggiori energie e più voglia di scambiare tenerezze con chi vi ama. Passate qualche ora a contatto con la natura. Distenderà i nervi…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi felicità e fortuna si sposano in un insieme che vi darà la carica giusta. Se qualcuno soffre per amore, sappiate che non pioverà per sempre e già sul vostro orizzonte matura un’ottima occasione. Occhi ben aperti!

 

Acquario 21/1–18/2.

Passato un primo momento di difficoltà con alcune persone, ora potrete riprendere alcune questioni lasciate in sospeso. Sarà un periodo impegnativo, è vero, ma voi non siete certo tipi che si tirano indietro.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete di fronte ad un dilemma, sappiate che potrete scioglierlo solo trovando una scusa ben congeniata. Non fatevi tirare dentro, o al posto dei benefici arrriveranno solo tante scocciature. Siate furbi per una volta!

18 Marzo 2022 ( modificato il 14 Marzo 2022 | 17:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews