6:08 am, 17 Marzo 22 calendario

Oroscopo 17 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non scoraggiatevi, le soddisfazioni sul versante affettivo stanno per arrivare. Non mollate proprio ora! Un aiuto per quanto riguarda la professione invece vi viene dalle relazioni importanti che avete saputo creare.

 

Toro 21/4–21/5.

Favoriti i viaggi e lo sport, dove potete aspettarvi delle ottime soddisfazioni. Approfittatene per gioire di ciò che avete o per cercare nuovi sapori e nuove emozioni. Se non lo avete fatto, iniziate a pensare alle vacanze.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Alcune relazioni sociali sono stimolanti: coltivate le amicizie! In amore siete particolarmente desiderati e vi lasciate sedurre… Non lasciatevi sfuggire questo momento e non cercate di fare tutto da soli. Fate gioco di squadra.

 

Cancro 22/6–22/7.

In amore tanti bei momenti di dolcezza e intesa. Non pensate troppo a cosa vi manca, godetevi quello che avete… Piacevoli sorprese in campo economico, arriveranno soldi inaspettati. Rendetevi disponibili in casa.

 

Leone 23/7–22/8.

Datevi una calmata, godetevi la vita e non fasciatevi la testa inutilmente. Senza aggressività né polemiche riuscirete a farvi valere. In amore tutto procede a gonfie vele, ma cercate di tenere la bocca chiusa o parlerete e sporposito.

 

Vergine 23/8–22/9.

È arrivato il momento di prendere delle decisioni nella sfera sentimentale: fatevi coraggio e parlate chiaramente con il partner, solo così potrete sapere se condivide i vostri progetti! Giornata piacevole in famiglia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete particolarmente capricciosi e incostanti, ma otterrete comunque delle belle gratificazioni! Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse o un’insolita opportunità lavorativa.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Quella che vi attende potrebbe essere una giornata contradditoria, come siete voi del resto. Non avete le idee chiare e questa confusione non vi permetterà di risolvere questioni che invece vanno affrontate…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete più saggi e determinati del solito. Con una calma inaspettata riuscite a chiarire un malinteso con un vecchio amico. Buone nuove al lavoro: una trattativa d’affari si concluderà prima del previsto. Complimenti!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali. Ascoltate i consigli di un caro e vecchio amico per risolvere un problema complicato. Al lavoro occhio ai colleghi.

 

Acquario 21/1–18/2.

In amore lasciate spazio al dialogo e all’intimità, non è necessario avere mille programmi. Curate qualche disturbetto stagionale con rimedi naturali, presto vi sentirete in gran forma! Oggi potrete contare su un caro amico.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ecco in arrivo una giornata veramente piacevole. Il tempo scorre velocemente insieme a persone che tengono alto il buonumore e che vi tirano su di morale. Restate ottimisti e riuscirete a realizzare un vecchio sogno.

17 Marzo 2022 ( modificato il 14 Marzo 2022 | 17:09 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews