6:00 am, 14 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 14 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Dopo lo stress accumulato nei giorni scorsi, cercate di prendere del tempo da dedicare interamente a voi stessi. Vi aiuterà a ricaricare le pile e a sentirvi meglio. In amore cercate di essere meno gelosi e possessivi.

 

Toro 21/4–21/5.

Testardi come siete neanche gli ostacoli più insormontabili potranno scalfire la vostra voglia di raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Continuate così! In amore tutto procede senza nessuno scossone… Niente male.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Evitate di sprecare il vostro tempo con quelle persone che continuano ad avere i paraocchi e che in fondo non vi piacciono proprio. Siete troppo intelligenti per non capire che questo è tutto tempo sprecato.

 

Cancro 22/6–22/7.

Giornata di grandi soddisfazioni lavorative. Ottime le possibilità di crescita a livello professionale. In amore ultimamente siete un po’ stanchi del rapporto di coppia, che sembra non portarvi da nessuna parte. Riflettete.

 

Leone 23/7–22/8.

La vostra determinazione è encomiabile, nessuno riesce a fermarvi. Allora perché vi incaponite a sbagliare sempre sulle stesse cose? Cercate di essere più concentrati e vedrete che i risultati non tarderanno.

 

Vergine 23/8–22/9.

Per fortuna siete riusciti a chiarire alcune incomprensioni con il vostro partner e di certo adesso potete essere più rilassati e sereni. In serata vi sentirete saggi, capaci di ascoltare in silenzio. Novità in arrivo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi vi alzerete sottotono e stranamente demotivati. Magari potete telefonare ad un amico, oppure ancora meglio, organizzare una piccola gita in un posto che vi piace a poche ore da casa. Tornerete di ottimo umore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete il re della spensieratezza, l’animatore per eccellenza. Senza di voi ci si diverte meno e una festa non è considerata tale se voi non siete invitati. Portate questa allegria anche sul posto di lavoro, i colleghi vi ringrazieranno.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non è affatto semplice parlare con voi in questo periodo. Siete nervosi e scattate per nulla. Lasciate da parte le polemiche e cercate di ascoltare le persone che vi stanno accanto e che vogliono soltanto il vostro bene.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cercate di mantenere la calma: avete tanti progetti da portare a termine e più sarete agitati meno riuscirete ad ottenere quello che desiderate. Nessuno sta cercando di mettervi i bastoni tra le ruote, dipende tutto da voi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Ogni tanto dovreste cercare di osare di più. Avete mille idee, ma vi manca il coraggio per proporle. Almeno cercate di non farvele rubare… Ottimo il feeling con il partner. Perché non organizzare una cena romantica?

 

Pesci 19/2–20/3.

Meglio guardare avanti piuttosto che girarsi continuamente a guardare gli errori che avete commesso in passato. Imparare le lezioni vuol dire non commettere più gli stessi sbagli, non siete ossessionati dal passato.

14 Gennaio 2022 ( modificato il 13 Gennaio 2022 | 15:26 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews