tennis
1:22 pm, 4 Gennaio 22 calendario

Djokovic vola all’Australian Open, può giocare senza vaccino

Di: Redazione Metronews
condividi

Djokovic vola all’Australian Open, può giocare senza vaccino. Il campione in carica del tennis mondiale Novak Djokovic prenderà parte all’Australian Open, prima prova del Grande Slam, al via il 17 gennaio a Melbourne. Al 34 serbo, numero uno del mondo, è stata concessa l’esenzione dal vaccino. Lo ha reso noto lo stesso Djokovic con un post su Instagram.

Djokovic vola all’Australian Open, può giocare senza vaccino

«Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità e che possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri su questo meraviglioso pianeta -ha scritto Djokovic sul social network- Ho trascorso momenti fantastici con i miei cari durante la pausa e oggi sto andando in Australia con un permesso di esenzione».

Dopo il ritiro dalla Atp Cup di Sydney c’erano tanti dubbi sulla presenza del numero uno del mondo all’Australian Open, dove ha vinto le ultime tre edizioni per un totale di nove titoli. Craig Tiley, il direttore dello Slam Down Under, era stato chiaro: per poter giocare a Melbourne Park i tennisti devono essere completamente vaccinati o avere ottenuto l’esenzione. Djokovic, che non ha mai voluto dare informazioni sul suo stato vaccinale, ora ha parlato sui social.

4 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo