Oroscopo di oggi
12:01 am, 9 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 9 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Se avete dei dubbi sul vostro partner è giunta l’ora di scioglierli in modo definitivo o non ne uscirete più. Cercate di risolvere tutto quello che non vi convince oppure queste perplessità continueranno a restarvi in testa.

 

Toro 21/4–21/5.

Giornata speciale per alcuni single che, dopo un periodo di stasi, saranno ricompensati con un incontro senza precedenti. Il lavoro vi appaga e finalmente state ottenendo la stima di colleghi e superiori…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una persona che conoscete bene si sta mostrando troppo insistente nei vostri confronti. Siate educati nel farlo presente, e se necessario prendete le dovute distanze, o non ve la leverete più di dosso. Novità in famiglia!

 

Cancro 22/6–22/7.

Giornata speciale per alcuni single che finalmente usciranno dal torpore in cui si erano cacciati. Avete tutte le carte in regola. Credete di più in voi stessi e otterrete tutto ciò che desiderate. Occhio ai colpi di freddo.

 

Leone 23/7–22/8.

Meglio rinviare ogni decisione soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva. Non siete dell’umore adatto, l’unica cosa da fare è non pensarci e aspettare. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro.

 

Vergine 23/8–22/9.

Qualcosa si muove, potrebbe arrivare una di quelle occasioni da prendere al volo. Tenete gli occhi ben aperti. Se state cercando di cambiare la vostra vita questo è il momento giusto per farlo. Siate più coraggiosi!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Buone occasioni per chi vorrebbe avere un’attività in proprio. Questo è il momento giusto per avviare quel progetto a cui pensate da tanto tempo. Vi permetterà di essere il capo di voi stessi, niente male. Amore in arrivo…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Qualcuno a cui non state più pensando verrà a cercarvi molto presto. Sarà una lieta sorpresa che inizialmente vi destabilizzerà, poi però capirete quanto siete affini con questa persona. Il tempo vi ha migliorati…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Vi sentite eccitati per alcune idee che avete avuto, qualcuna di queste potrebbe realizzarsi. Non condannate il partner se ha reagito male a una vostra richiesta, ma cercate di capirne il motivo. Nulla accade per caso.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Giornata impegnativa, ma che potrebbe rivelarsi molto importante e utile per ottenere quello che desiderate. Non lasciatevi travolgere dalle situazioni. Riuscirete a cavarvela solo se manterrete la lucidità e saprete cosa fare!

 

Acquario 21/1–18/2.

Siate più disponibili a confrontarvi con le idee degli altri e ascoltate chi ha più esperienza di voi e sta cercando di aiutarvi. Nuovi incontri in vista, alcuni particolarmente interessanti. Tenete gli occhi ben aperti!

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi sarete pigrissimi e non avrete voglia di fare nulla. Se potete concedetevi una giornata di relax. Vi permetterà di ripartire con il giusto sprint, già da domani. In amore siete vittime di una fissazione, non ci pensate più!

9 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews