Oroscopo di oggi
12:03 pm, 3 Gennaio 22 calendario

Oroscopo 3 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Muovetevi con grinta e decisione verso progetti più importanti, quelli che da tanto avete in mente. Potreste davvero migliorare la vostra situazione lavorativa. In famiglia ci sono delle incomprensioni che sarà bene risolvere.

 

Toro 21/4–21/5.

Forse è proprio oggi che potrete cogliere i frutti di un intenso lavoro che, da tanto tempo, organizzate con meticolosità. Ottime occasioni per migliorare la vostra situazione economica. Datevi da fare e non siate pigri.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Dovreste capire che la vostra gelosia è assurda e assolutamente infondata. Ritrovate fiducia nel partner, dopotutto un sano rapporto d’amore è ciò che tutti vorrebbero avere. Piccole discussioni in ufficio, siate zen.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione per ristabilire un rapporto con una persona che per voi conta molto più di quanto volete far credere. Basta essere un po’ più inclini al perdono. Un amico in difficoltà ha bisogno di voi.

 

Leone 23/7–22/8.

Dedicatevi alla casa e alla famiglia. Valutate con maggior attenzione una proposta di lavoro, anche se questa dovesse essere all’estero. Per voi potrebbe essere un’ottima occasione. In amore, più romanticismo…

 

Vergine 23/8–22/9.

Tra voi e la vostra anima gemella c’è una distanza quasi insormontabile. Siete così vicini eppure non riuscite ad andare d’accordo. Insomma aprite gli occhi e non lasciate che le situazioni vi sfuggano definitivamente di mano.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Concedetevi una giornata di puro svago. Andate al cinema o visitate una mostra, saranno i vostri alleati contro il solito tran-tran. Le preoccupazioni svaniranno e voi ritroverete tutte le energie che pensavate perse.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se avete timore e non siete convinti di una scelta,  prendetevi tutto il tempo necessario per valutare la situazione, ma senza rinviarla di troppo. Avete le idee troppo chiare per non agire. Non esagerate in palestra!

 

Sagittario 23/11–21/12.

I single dovranno fare molta attenzione, le persone interessanti scarseggiano e se non vi mettete sulla piazza, quei pochi rimasti se li prenderanno gli altri! Rimboccatevi le maniche, mica vorrete rimanere soli?

 

Capricorno 22/12–20/1.

La vostra impulsività vi spingerà a litigare con una persona cara e il muso lungo questa volta durerà più del dovuto. Sarebbe bello se prima di aprire bocca e ferire inutilmente qualcuno, contaste fino a dieci.

 

Acquario 21/1–18/2.

Amici e collaboratori vi ammirano e il vostro capo vi cerca in continuazione. Ci saprete fare e tutti vi faranno i complimenti. Organizzate una cena romantica e cercate di stupire il partner che ormai è un po’ annoiato…

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi sono possibili discussioni per motivi futili. Mostratevi sempre sereni e non date mai a vedere le difficoltà nelle quali potreste trovarvi. Se giocate di anticipo, molte cose si sistemeranno e voi non ve ne accorgerete nemmeno!

3 Gennaio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews