6:00 am, 21 Dicembre 21 calendario

Oroscopo 21 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Arriva inaspettato un grande aiuto riguardo ad un’inziativa che avevate accantonato e che, grazie a delle ottime novità, ritroverà lo sprint necessario. Ottime notizie per chi cerca l’amore e non lo ha ancora trovato.

 

Toro 21/4–21/5.

Non esitate a pianificare i programmi che volete realizzare e chiarite con voi stessi cosa avete in mente. Tenete a freno l’impulsività e cercate di non dire sempre tutto quello che pensate: potreste ritrovarvi in un pasticcio.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Il periodo denso di impegni è passato, e con lui la stanchezza che avete accumulato. Sul lavoro esprimete le vostre idee con decisione, ciò vi aiuterà nel farvi ascoltare e non tirate troppo la corda o combinerete solo guai.

 

Cancro 22/6–22/7.

Alimentazione assolutamente da tenere sotto controllo: è arrivato il momento di prediligere una dieta intelligente con alimenti sani e genuini. Vedrete che vi sentirete meglio e l’umore sarà migliorato…

 

Leone 23/7–22/8.

La pensavate amica e invece una persona vicina invidia tutti i vostri successi e come può cerca di screditarvi di fronte alle persone che non vi conoscono. Urge un chiarimento: allontanatela subito e tutto andrà bene…

 

Vergine 23/8–22/9.

Sul lavoro saprete trovare il modo giusto per far emergere le vostre caratteristiche dando ai colleghi un grosso aiuto. Prestate attenzione agli ostacoli e non sottovalutateli mai. Momenti indimenticabili in famiglia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Improvvisamente sentite che lo stress si sta impossessando di voi: siete sempre stanchi e dormite poco. Lunghe camminate, un po’ di sano esercizio fisico e un massaggio di sicuro vi rimetteranno di buon umore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Questo è il momento giusto per allontanate le persone che non vi aiutano e vi creano soltanto problemi. Sul lavoro mantenete fermi i vostri principi e non cadete di fronte a lusinghe o adulazioni che proprio non vi servono.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Credevate difficile ritrovare l’affiatamento con un caro e vecchio amico di cui avevate perso ogni contatto. E invece incontrarlo per caso vi farà ricordare che tipo di rapporto avevate. Nulla è cambiato…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sospetti e gelosie non vi permettono di essere sereni. Siete convinti che il partner vi stia nascondendo qualcosa ma non avete le prove per dimostrarlo. Indagate o tacete. Ma, non accontentatevi solo per paura.

 

Acquario 21/1–18/2.

In amore le questioni più scomode sono state superate e finalmente avete le idee chiare su ciò che volete ottenere. Fortunate possibilità di conoscere persone che potrebbero aiutarvi sul lavoro. Non tiratevi indietro.

Pesci 19/2–20/3.

Siete troppo distratti e avete la testa fra le nuvole: il rischio di perdere qualcosa di importante è dietro l’angolo. Avete mille pensieri, siete distratti e questo pensare a cento cose insieme non vi fa concludere nulla.

21 Dicembre 2021 ( modificato il 20 Dicembre 2021 | 18:20 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews