Cagliari-Salernitana
10:48 pm, 26 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Cagliari e Salernitana si annullano. Finisce 1-1

Di: Redazione Metronews
condividi

CAGLIARI – Nell’anticipo del venerdì sera valido per la 14° giornata di serie A, il Cagliari non va oltre il pari interno contro la Salernitana. Finisce 1-1. A Pavoletti risponde Bonazzoli.

Cagliari-Salernitana 1-1

Cagliari e Salernitana vanno a braccetto e restano sempre più sole in fondo alla classifica. Un punto per una e quota 8. D’accordo, il Genoa ha soltanto un punto in più, ma una partita in meno e (probabilmente) più voglia nonostante lo 0-2 interno subito domenica scorsa contro la Roma.

Gli isolani hanno avuto molte più occasioni e avrebbero meritato di vincere. Ma Colantuono, credendoci fino alla fine, ha strappato un punticino.
Nel primo tempo Keita e João Pedro sfiorano il vantaggio ma si va al riposo a reti inviolate.
La ripresa si apre con il medesimo canovaccio fino a che mister Mazzarri non decide di buttare nella mischia Leonardo Pavoletti per sostituire un evanescente Dalbert. Ed è proprio il numero 30 al 73° a realizzare la rete del vantaggio cagliaritano, proprio nel giorno del suo compleanno. La Salernitana prova a reagire e l’errore dei sardi è quello di schiacciarsi troppo dietro. Naturale che al 90° arrivi il pari della Salernitana. È Bonazzoli a battere Cragno con un tiro al volo. Finisce 1-1 la gara dei rimpianti o, più semplicemente, la gara di due squadre che proprio non ce la fanno a vincerne una.
Nell’anticipo domenicale delle 12:30 il Genoa sarà impegnato a Udine in una gara non facile. Ma ha una grande occasione per lasciare Cagliari e Salernitana in fondo alla classifica.
26 Novembre 2021 ( modificato il 27 Novembre 2021 | 14:01 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA