12:01 am, 5 Novembre 21 calendario

Oroscopo 5 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Meglio essere sinceri con una persona che prova ancora un sentimento nei vostri confronti. Basta illusioni, dite sempre quello che pensate. Chiudete il rapporto con un collaboratore che vi sta creando non pochi problemi.

 

Toro 21/4–21/5.

Organizzate un viaggio con degli amici o con il partner, avrete modo di svagarvi e di non pensare. Attenzione alla gelosia, soprattutto se infondata. Sul lavoro non caricatevi di impegni che sapete di non poter mantenere.

 

Gemelli 22/5–21/6.

C’è una persona che vi interessa. Cercate di conoscerla meglio e di fargli capire che non vi è indifferente. Niente pigrizia. Grazie a un collaboratore risolverete presto un problema che vi assilla da molto tempo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Guardatevi intorno: una persona che non tenete troppo in considerazione, e che fino a poco tempo fa snobbavate, presto diventerà molto importante. Finalmente sarete giudicati per il vostro lavoro…

 

Leone 23/7–22/8.

Incontri importanti se siete single: qualcuno a breve vi farà girare la testa e non poco. Ricordate un anniversario importante. Riflette a lungo prima di trovare una soluzione facile riguardo il lavoro o non risolverete mai nulla.

 

Vergine 23/8–22/9.

Tornano a galla i problemi con un vecchio amico che non vedete da tempo. Sul lavoro ottimi risultati ma attenzione ad un collega che vuole prendersi tutti i meriti che invece sono vostri. Sarebbe meglio mettere le cose in chiaro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

State all’aria aperta e cercate di stressarvi di meno. Un collega farà di tutto per mettervi i bastoni fra le ruote: siate diplomatici ma fategli anche capire che darvi fastidio non è utile a nessuno. Passerete una bella serata.

 

Scorpione 23/10–22/11.

State perdendo punti agli occhi del vostro partner, fate qualcosa o a breve potrebbe darvi il ben servito. Sul lavoro cogliete delle occasioni che oggi vi sembrano poco importanti. Ma vedrete che domani vi saranno molto utili.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Un viaggio potrebbe portarvi lontano dal partner: attenzione alla gelosia. Tranquillizzate la persona amata e fatele capire che esiste solo lei/lui. Ottimo momento per pensare a progetti in cantiere o nuove collaborazioni.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non siate troppo accondiscendenti o rischierete di assecondare ogni bizzarria del partner. Ottime le possibilità lavorative, manca poco al raggiungimento di tutti i vostri obiettivi. Fidatevi degli amici…

 

Acquario 21/1–18/2.

In amore ci vorrà un po’ di coraggio in più. E voi sapete di averne. Basterà buttarsi! Un progetto, che va avanti da molto tempo, finalmente inizia a maturare. Presto raccoglierete i frutti di tanta fatica. Coinvolgete chi amate…

 

Pesci 19/2–20/3.

Bei momenti accanto al partner dopo un periodo di crisi. Aiutate un collega in crisi. Ve ne sarà riconoscente. Incontri importanti potrebbero portare a dei miglioramenti nella vostra vita, non solo lavorativa…

5 Novembre 2021 ( modificato il 4 Novembre 2021 | 17:01 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews