Gossip
3:52 pm, 22 Ottobre 19 calendario

William preoccupato per la fragilità di Harry

Di: Redazione Metronews
condividi

LONDRA Dopo le esternazioni di Harry e Meghan sulle loro dofficoltà a gestire la pressione mediatica, oggi è la volta di William, che secondo fonti della Bbc, si dice «preoccupato», e riconosce “la situazione di fragilità” dei duchi di Sussex e spera che, dopo quanto accaduto nei mesi scorsi, ora possano “stare bene”. Una reazione solo apparentemente inusuale: secndo molti commentatori anche la regina è realmente in pensiero per la strada che Harry e Meghan stanno prendendo”.
La confessione del figlio minore di Carlo e Diana che ha ammesso i problemi col fratello, ha indotto William a esternare la sua preoccupazione per i Duchi del Sussex e si augura che escano da questo periodo di grave difficoltà. Questo è quanto ha riferito un membro di Kensigton Palace alla BBC.
È raro che gli appartenenti alla Famiglia Reale commentino quanto sta avvenendo al suo interno, ma la crisi di Harry e Meghan rischia di compromette la stabilità della stessa Monarchia, oggi più fragile rispetto al passato, anche in considerazione della Brexit.
La Corte, riporta il Daily Mail, è disperata al pensiero che si possa creare un abisso sempre più profondo con Harry e Meghan. Il Principe ha già fatto terra bruciata coi suoi amici storici che non frequenta più, non risponde nemmeno alle telefonate. Harry avrebbe detto che non si sente più capito da loro. Per affrontare il disagio Harry e Meghan hanno deciso di sospendere ogni attività per 6 settimane.
METRO

22 Ottobre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo