Calcio
11:07 pm, 13 Marzo 16 calendario

Doppietta di Klose rilancia la Lazio

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Serve Miroslav Klose alla Lazio per avere la meglio dell’Atalanta che nel primo tempo colpisce anche un palo. Una doppietta del tedesco regala i tre punti alla squadra biancoazzurra. 
Nel primo tempo i bergamaschi sono meglio dei padroni di casa. Atalanta pericolosa con il palo di D’Alessandro, Gomez che impegna Marchetti, e Mauricio costretto a salvare in extremis su Kurtic. Nel finale Pinilla viene messo ko da Mauricio, l’arbitro Guida non vede nulla, i lombardi sospettano una gomitata, potrebbe toccare alla prova tv .
Nel secondo tempo invece ci pensa Klose, che fino ad ora non aveva segnato in campionato. Praticamente per la Lazio due tiri in porta, due gol. Al 23′ Mauri viene atterrato in area da Sportiello ma il centravanti tedesco fa sua la ribattuta e mette la palla in rete. BravoGuida a concedere il vantaggio. Secondo gol in classica azione di contropiede nello stile di Felipe Anderson: a recupero quasi finito passaggio a Klose solo in area per il facile raddoppio. I laziali così si attestano a 41 in classifica, mentre l’Atalanta continua a rimanere senza vittorie da quattordici turni.
METRO

13 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo