Calcio
8:44 pm, 21 Ottobre 15 calendario

Trofeo Berlusconi L’Inter vince 1-0

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO È terminato la XXIV edizione del Trofeo Luigi Berlusconi tra Milan ed Inter, con i nerazzurri che si sono imposti a San Siro per 1-0, grazie alla rete al 12′ del primo tempo di
Kondogbia. La squadra di Mancini si è presenta al via con undici  giocatori che domenica con la Juve non hanno giocato titolari, per poi chiudere con tanti ragazzi della primavera in campo. Il Presidente Silvio Berlusconi ha assistito alla gara dalla tribuna al fianco  dell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ma ha  assistito alla sconfitta della squadra di Sinisa Mihajlovic che nonostante la reazione, con diverse occasioni da rete create, non è riuscita a pareggiare i conti.
Piove sul bagnato
Oltre alla sconfitta il Milan teme  anche di perdere Bertolacci, uscito in barella per infortunio. Sul gol dell’Inter è stata clamorosa la dormita della difesa rossonera con  Mexes, in particolare, sul banco degli imputati: dopo un rinvio  sbilenco di Antonelli, il francese si distare e Kondogbia si inserisce centralmente e batte Donnarumma.
METRO

21 Ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo