STAZIONE TERMINI
6:05 am, 24 Marzo 15 calendario

Agente preso a morsi Il responsabile è già libero

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA È stato scarcerato il giorno dopo il suo arresto, il cittadino malese di 25 anni che la scorsa settimana ha morso la mano a un agente di polizia in via Gioberti, smembrando dall’arto una porzione di carne tra il pollice e l’indice.
L’aggressore era stato arrestato nella notte tra mercoledì e giovedì per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. In strada era accorsa una pattuglia dopo alcune telefonate al 113 che segnalavano un giovane che dava in escandescenze e che aveva preso di mira alcuni autobus. Sulle prime il 25 enne aveva detto di essere cittadino della Sierra Leone, un rapido controllo ha svelato la sua verà identità.
La mattina successiva, al termine dell’udienza nel processo per direttissima è stata disposta la sua scarcerazione. Non solo: nel corso del dibattimento è emerso che il giovane aveva già avuto un raptus simile a quello della scorsa notte. Il 27 febbraio scorso infatti, il 25 enne era già stato arrestato dopo aver aggredito un altro agente, a cui aveva incrinato una costola. In quell’occasione la polizia era accorsa nel supermercato Sma di piazza Santa Maria Maggiore, perché all’interno il giovane aveva iniziato a urlare e a infastidire i clienti.
PAOLO CHIRIATTI

24 Marzo 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo