12:05 am, 18 Settembre 14 calendario

Europa League al via Quattro le italiane

Di: Redazione Metronews
condividi

Ai nastri di partenza l’Europa League, che vede quattro  italiane impegnate: Inter, Torino, Napoli e Fiorentina. Le prime due giocheranno oggi alle 19, le ultime due alle 21.05. Le gare saranno trasmesse in diretta da SkySport.
Dnipro- InterL’Inter giocherà contro il Dnipro e Mazzarri, che ricorrerà al turn over, avverte che non sarà facile. «Loro sono in grande condizione atletica, sono una squadra forte. Dobbiamo avere continuità. Uno tra Jonathan e Campagnaro partirà dall’inizio». Bruges-TorinoIl Toro cerca il riscatto contro il Bruges dopo il ko con la Samp. E si aspetta molto da Juan Sanchez Mino. Il Bruges? Collettivo di qualità medio-alta, capace di esprimere buon calcio. Fiorentina-GuingampLa Fiorentina riceve i bretoni del Guingamp, che Montella considera una buona squadra. «Dovremo giocare da Fiorentina per cercare di vincere la partita. Magari sfruttando semplicemente le occasioni a rete avute contro il Genoa domenica. Gomez titolare? Deciderò soltanto all’ultimo».
Napoli-Sparta PragaPer il Napoli, la partita contro lo Sparta Praga assume un’importanza particolare, visto il momento dei partenopei. «Bisogna rimanere tranquilli – dice Benitez – un successo farebbe comodo ma comunque sia, non dobbiamo farci prendere dalla fretta». Nel Napoli, Higuain è  in dubbio per un problema al piede, pare sia  un taglio.
francesco nuccioni

18 Settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo