6:05 am, 30 Aprile 14 calendario

Primo Maggio il lavoro che non c

Di: Redazione Metronews
condividi

Città. Mentre ieri in 10 mila si sono presentati al concorso per 14 posti di polizia municipale, la Festa dei lavoratori a Milano parte in anticipo. Già stasera alle 20,45 il cardinale Scola presidierà la Veglia dei Lavoratori in Stazione Centrale, Galleria delle Carrozze (piazza Duca d’Aosta). E sarà presentato il progetto “Lavoro e solidarietà” della onlus Un ponte per Sesto che assieme alla Società di San Vincenzo de’ Paoli dà vita a un “ponte” verso le persone bisognose.
Domani, il tradizionale corteo di Cgil, Cisl e Uil partirà alle 9 da Porta Venezia per arrivare in piazza della Scala seguendo lo slogan “Più lavoro, più Europa, più solidarietà”. E anche quest’anno, torna MayDay Parade al via da piazza XXIV Maggio alle 15. Da dopodomani a domenica “manifestazioni lampo”, Taz, per i No Expo Days.
Intanto sul tema del lavoro buone notizie da Assolombarda: “Il 2013 si è chiuso con un aumento del fatturato per il 42% delle nostre imprese e per il 21% la performance è in linea con l’anno precedente. Quindi il 63% delle nostre imprese ha tenuto bene”.
(Metro)

30 Aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo